Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora lo posso dire”. Tu si que vales, Sabrina Ferilli rompe il silenzio dopo la finalissima

messaggio a sorpresa di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, arriva il messaggio a sorpresa. La splendida e ironica attrice romana fa breccia nel cuore dei fan per bravura oltre che per la sua indubbia bellezza. E Sabrina ha vestito i panni di presidentessa di giuria nel corso della trasmissione di successo Tu sì que vales, insieme ai colleghi Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. E a distanza di poche ore dalla proclamazione del vincitore, Sabrina ha voluto lanciare un messaggio molto preciso.

Il messaggio a sorpresa di Sabrina Ferilli dopo la finalissima di Tu sì que vales. Un vero e proprio successo anche per la conduzione che nel corso della decima edizione ha visto al timone un trio sorprendente, composto da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. E seduta al tavolo dei giurati anche lei, la stella indiscussa nelle vesti di presidentessa di giuria: Sabrina Ferilli.

Leggi anche: “Hai vinto tu”. Tu si que vales, l’annuncio arriva in tarda serata: “Te lo sei meritato”

messaggio a sorpresa di Sabrina Ferilli


Il messaggio a sorpresa di Sabrina Ferilli dopo la finalissima di Tu sì que vales

Com’è noto a tutti, è proprio il baby violinista Samuele Palumbo ad aver vinto Tu sì que vales. Un violinista che ancora non ha compiuto la maggiore età e che è comunque riuscito a lasciare tutti a bocca aperta. Il montepremi finale, pari a 100mila euro, va proprio a lui, che è riuscito a conquistare i voti favorevoli del pubblico a casa e dei giudici.

messaggio a sorpresa di Sabrina Ferilli

A a distanza di poche ore dalla finalissima e dalla proclamazione del nome del vincitore indiscusso, Sabrina Ferilli ha voluto lanciare un messaggio molto preciso diretto alla trasmissione attraverso le Instagram Stories. Un gesto che la dice molto lunga sulla passione, sull’affetto e la stima che l’attrice ha provato nel corso delle puntate del format di successo.

messaggio a sorpresa di Sabrina Ferilli

“Mi mancherà – ha scritto Sabrina Ferilli nelle sue Instagram stories -. Mi mancherà leggervi. Grazie a chi c’è stato e a chi ci ha voluto bene: alla mia pagina di fan sempre così attente. Grazie a presto. Ma grazie soprattutto a quella macchina di lavoratori straordinari che stanno dietro e davanti a Tu si que vales. Grazie”. E siamo certi che anche il pubblico a casa sentirà la stessa mancanza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004