Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sabrina ferilli che tempo che fa incidente

“Accidenti, mi tremava la mano!”. Sabrina Ferilli, imprevisto (e grosso imbarazzo) in diretta

Fabio Fazio e il suo “Che Tempo che Fa” sono diventati un appuntamento fisso di Rai3. Inizialmente nato come contenitore di notizie meteo rifacendosi alla trasmissione del mitico Edmondo Bernacca il programma si è evoluto. Col tempo il talk show ha ospitato tantissimi personaggi noti, come Adriano Celentano. La puntata col ‘molleggiato’ conquistò il 24,81% di share, ottimo risultato per la terza rete pubblica.

Fabio Fazio ha inoltre ospitato nel suo salotto anche Mike Bongiorno, ultima intervista prima della morte, e Michail Gorbaciov, ultimo segretario generale del PCI dell’Unione Sovietica. Per non parlare di Barack Obama e Papa Francesco. Nella puntata di ieri, domenica 10 aprile, ospiti sono stati Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli. I due attori hanno presentato l’ultimo loro film “Il sesso degli angeli”. Ma qualcosa è andato storto.

sabrina ferilli che tempo che fa incidente


Non appena Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli si sono accomodati Fabio Fazio ha offerto all’attrice un bicchiere di champagne: “Vorrei che gli ospiti fossero a proprio agio”. Entra il cameriere che, però, si fa scivolare il tovagliolo. Nel cercare di recuperarlo ne fa una peggiore: rovescia il contenuto del bicchiere spargendo lo champagne tutto intorno e pure addosso a Sabrina. “Accidenti! Mi dispiace. Mi trema la mano” fa l’uomo, ma ormai il ‘danno’ è fatto.

sabrina ferilli che tempo che fa incidente

Sabrina Ferilli con la sua consueta genuinità fa: “Ma che è successo? È cascato tutto! Ma come mai?”. Il momento di imbarazzo è subito superato, tra risate e l’attrice che, rimettendo il tovagliolo al suo posto fa “Et voilà”. Non senza notare: “S’è riportato via lo champagne…”. Fabio Fazio la rassicura: “Te lo riporta, te lo riporta”.

Nel frattempo dal pubblico presente in studio arrivano grasse risate. “C’è una signora che ride in continuazione…” dice Leonardo Pieraccioni”. “No, è un signore” lo corregge Fabio Fazio. “Senti come si diverte – fa l’attore – potrebbe venire giovedì nelle sale?”. In effetti proprio da giovedì 21 aprile il nuovo film “Il sesso degli angeli” esce al cinema. E se le premesse sono queste ci sarà da ridere parecchio. O no? Il VIDEO (imprevisto a 1:28 circa, ndr)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004