“Mi ha denunciata”. Rosalinda Cannavò, brutte notizie dopo il GF Vip. Ma lei non si pente di quello che ha fatto

Rosalinda Cannavò è stata querelata. Lo ha confermato lei stessa nel corso della lunga intervista concessa a Barbara D’Urso nell’ultima puntata andata in onda di Live – Non è la D’Urso. Puntata appunto dedicata in larga parte agli ex protagonisti del quinto GF Vip. L’attrice siciliana, che è entrata nella Casa col suo nome d’arte Adua Del Vesco ed è uscita fidanzata con Andrea Zenga, è stata una grande protagonista del reality show che si è concluso la scorsa settimana, dopo quasi sei mesi.

Dal rapporto turbolento con Dayane Mello, con la quale ormai sembra esserci un gelo siderale, ai dubbi sul fidanzato Giuliano fino alla storia d’amore sbocciata nella Casa con il figlio dell’ex portiere Walter Zenga. E anche se è uscito presto dal gioco, tra i concorrenti di questa lunghissima edizione del GF Vip c’era anche il suo ex, Massimiliano Morra. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche con lui, così come con Gabriel Garko, la relazione era pura finzione. Lo hanno confermato entrambi gli ex gieffini già quando erano dentro la Casa. Ma Rosalinda ha anche fatto outing a Massimiliano. E appena uscita dal reality ha confermato la tesi secondo la quale il suo collega, che per la cronaca ha una fidanzata, le avrebbe confidato di essere omosessuale. (Continua a leggere dopo la foto)

A quelle dichiarazioni Massimiliano è sbottato in studio ma non si è limitato a rispondere in diretta: poco dopo sul suo profilo Instagram ha confermato di aver contattato gli avvocati: “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”. E l’ha querelata davvero, come confermato dalla stessa Rosalinda a Live Non è la d’Urso. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Mi prendo le mie responsabilità, anzi in passato ho anche cavalcato certi gossip – le parole dell’attrice – Ho accettato perché mi ha dato modo di essere qui oggi e di poter fare l’attrice. […] Sì Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente io all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni. Uno di questi è stato quello che ho detto di Massimiliano. Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla in questa storia, non mi pento di quello che ho fatto”.

“Ragazzi, aiuto!”. Tommaso Zorzi, è successo giorni dopo dopo l’uscita dal GF Vip: “Ma forse è normale…”