“Perché Dayane mi fa questo?”. Rosalinda Cannavò, sconforto e rabbia. Con la brasiliana succede di tutto

Come succede il giorno dopo ogni diretta, al ‘Grande Fratello Vip’ ci sono strascichi. Nel 40° appuntamento con Alfonso Signorini c’è stato l’atteso confronto tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Inoltre, è stato decretato il nuovo finalista del programma che è proprio l’influencer di 25 anni. Ma è avvenuta anche una discussione molto forte tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, con la prima che ha deciso di nominare Giulia Salemi. Una scelta che ha fatto discutere.

La modella brasiliana è rimasta molto infastidita e ha avuto un durissimo confronto con l’attrice siciliana. Dayane ritiene che ormai sia in atto una vera e propria strategia da parte della coinquilina. Tra l’altro la Mello era sembrata anche un po’ perplessa sulla relazione sentimentale che sta nascendo tra la Cannavò e Andrea Zenga. La decisione di nominare la Salemi ha dunque fatto perdere la testa a Dayane, ma a distanza di ore è arrivata una nuova replica dell’amica Rosalinda. (Continua dopo la foto)


Rosalinda Cannavò si è sfogata dopo la diretta e precisamente nella mattinata del 16 febbraio con Samantha De Grenet. Con quest’ultima ha instaurato un rapporto sempre più forte, non a caso ha scelto lei per parlare maggiormente dei suoi sentimenti verso Zenga, cosa che ha anche infastidito Dayane Mello. Parlando proprio della sudamericana, l’attrice ha detto: “Ci vogliamo bene, ma io non ho mai sparato a zero. Ma io ho un’amica o una nemica? Invece di mettere pace fra me e lei ha solo esagerato”. (Continua dopo la foto)

Samantha si è rivolta a Rosalinda, dicendole che è comunque arrivato il momento di un ulteriore confronto con la sua amica. Avrà dunque l’opportunità di spiegare nel dettaglio perché ha deciso di nominare Giulia Salemi: “Ma una tua decisione non può mettere in dubbio quanto voi vi volete bene”. E la Cannavò ha risposto: “Io non devo dare giustificazioni a nessuno, chi vuole esserci nella mia vita c’è”. Una presa di posizione molto chiara, ora vedremo cosa accadrà tra le due gieffine. (Continua dopo la foto)

A commentare l’atteggiamento di Rosalinda Cannavò con Zenga è giunto anche l’ex gieffino Salvo Veneziano, che nelle scorse ore ha detto la propria tramite Instagram: “Rispetto?? Zero“. Salvo del Grande Fratello ha pubblicato una clip su Instagram in cui Rosy è in compagnia di Zenga. Al video in questione Veneziano ha aggiunto la testuale didascalia: “Non trovo giusto il comportamento di Adua. Poteva aspettare due settimane”.

“Ecco perché ha scelto Rosalinda”. Andrea Zenga, ora è tutto chiaro: il pubblico del GF Vip l’ha notato eccome