Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oh, ma cosa fanno?”. Rosa Chemical e Mara Venier scatenano il delirio a Domenica In: il gesto ‘incriminato’

Rosa Chemical, bacio in bocca a Mara Venier a Domenica In

“Quest’anno è stato davvero il Festival dell’amore!” Rosa Chemical, ospite a ‘Domenica In’, lo ha sottolineato durante la puntata speciale di Domenica In dedicata a Sanremo 2023 e in onda dal teatro Ariston. Il cantante, rivelazione di questa edizione del festival, è finito al centro delle critiche per il bacio in bocca dato a Fedez a fine esibizione. 

“Cosa ci può essere di incriminato in un bacio tra due persone che si vogliono bene: Federico (Fedez, ndr.) è un mio amico, gli voglio bene”, ha detto Rosa Chemical rispondendo a Mara Venier che lo interroga sul siparietto ad alto tasso erotico messo in scena durante la finale del Festival. 

Leggi anche: “Perché ho baciato Fedez”. Sanremo, Rosa Chemical spiega tutto: viene fuori una verità sconosciuta

Rosa Chemical, bacio in bocca a Mara Venier a Domenica In


Rosa Chemical, bacio in bocca a Mara Venier a Domenica In

“Però voglio chiarire una cosa: io e Fedez al ‘Muschio Selvaggio’ (Video) avevamo parlato del fatto che lui sarebbe stato in prima fila e quindi abbiamo pensato che potevamo divertirci un po’, magari che me lo sarei portato sul palco… Mi piace lanciare un messaggio d’amore”, ha aggiunto senza chiarire se la performance di sabato, dove ha mimato anche un amplesso sedendosi su Fedez in prima fila all’Ariston, fosse stata concordata nei dettagli.

Quanto al momento più bello vissuto al Festival, Rosa Chemical ha detto senza esitazione: “Sicuramente dopo la prima sera che ho cantato. Vedere l’accoglienza e la comprensione per un messaggio così di apertura mi ha fatto capire che davvero ci stiamo evolvendo come società”, ha sottolineato il cantante che ha portato in gara il brano Made in Italy, già diventata una grande hit.

Ma perché non hai baciato me invece di Fedez? Io avrei ricambiato volentieri”, ha detto Mara Venier, anche lei spettatrice della finale di Sanremo. Rosa Chemical dalla platea del teatro Ariston. Dopo aver cantato il successo Made in Italy, Rosa Chemical ha stupito la conduttrice dandole un bacio sulle labbra.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004