Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Roger beatriz isola dei famosi

“Che figura di m…”. Isola dei famosi, Roger finisce nei guai. Caos in studio e sulla Palapa

Si torna a parlare di Roger ed Estefania all’Isola dei famosi. Dobbiamo però fare una premessa: in tanti sospettano che tra i naufraghi non ci sia nulla, solo una strategia e niente di più. Insomma, secondo alcuni naufraghi e soprattutto fan del programma, i due diretti interessati neanche si sopportano più di tanto, ma stanno insieme solo a scopi televisivi e niente altro. Forse si tratta di una valutazione un po’ troppo esagerata. Probabilmente la verità, come spesso accade in questi casi, è sempre nel mezzo.

Magari i due si piacciono, stanno bene insieme, ma in fondo nulla di più. A mettere ulteriore benzina sul fuoco è l’ex di Roger, Beatriz Marino. La ragazza è l’ospite a sorpresa dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. La meravigliosa brasiliana ha raccontato di aver avuto una relazione durante gli ultimi due anni con Roger e che a febbraio hanno anche fatto una vacanza insieme, prima che Balduino partisse per l’Isola dichiarando amore.

Roger beatriz isola dei famosi


Roger messo al muro dalla ex Beatriz: “Dimenticati di me”

Poi è successo quello che è successo, sull’Isola dei Famosi Roger si è legato sentimentalmente a Estefania e la cosa non è andata giù a Beatriz che ha voluto un confronto con il suo ex. La brasiliana ha detto in studio di fronte a Ilary Blasi: “Vedo che hai dimenticato velocemente tutto ciò che ci siamo detti prima che tu partissi.

Roger beatriz isola dei famosi

Dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’IsolaTi conosco e so che quando esci da lì vieni a cercarmi. Scordati il mio indirizzo”. A questo punto però Roger non nega nulla, se non l’amore: “Quando ci vediamo ci divertiamo sempre. Io e lei abbiamo avuto una lunga storia, ma ci siamo lasciati da otto nove mesi”.

E ancora Roger: “Siamo rimasti amici. Io non ho detto che sono innamorato di Estefania ma che mi piace stare vicino a lei”. Qui però succede qualcosa di imprevisto. Al rientro in Palapa, Estefania pensando di non essere sentita commenta: “Hai fatto una figura di mer*a”. Naturalmente era rivolta al suo presunto (sedicente) compagno Roger. Chissà cosa succederà adesso.

“Mi dispiace, torni in Italia”. Isola dei Famosi, Ilary Blasi legge l’esito del televoto