Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora basta”. Rita Dalla Chiesa contro Marco Liorni: l’indiscrezione corre veloce. “Cosa succede tra loro”

Fermi tutti: Rita Dalla Chiesa non sarà più tra i saggi di Italia Sì. A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia dalle colonne di Giornalettismo. Alla base dell’addio, ci sarebbero cambiamenti nel format condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai Uno che non avrebbero incontrato il favore dell’ex conduttrice di Forum: in particolare l’idea, per ora solo ventilata di sostituire gli opinionisti fissi con ospiti a rotazione, diversi per ogni puntata. Ma Rita non dovrebbe rimanere per troppo tempo in panchina: sarebbe già allo studio per lei un programma tutto nuovo, di cui dovrebbe essere l’unica conduttrice.

Come cambierà Italia Sì dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa? I saggi rimarranno solo in tre (Manuel Bortuzzo, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi) oppure sarà posta in essere la rivoluzione di cui abbiamo appena scritto e che ha spinto la solare e materna conduttrice a concentrarsi su altri progetti. Presto lo scopriremo, d’altronde Italia Sì partirà con la terza edizione già a Settembre. (Continua a leggere dopo la foto)


Attualmente, il conduttore Marco Liorni è ancora in tv con Reazione a Catena, il quiz-show estivo del preserale di Raiuno. Nonostante siamo in piena estate, c’è già chi sta pensando al futuro e in particolare alla prossima stagione televisiva che prenderà il via in autunno. (Continua a leggere dopo la foto)

In una recente intervista Rita Dalla Chiesa si è soffermata su ‘Italia Sì’ di Liorni. Il giornalista le ha domandato quanto fosse stato difficile lavorare così. La conduttrice televisiva ha risposto: “Un po’ di paura c’era…Entravamo in una Rai deserta con il controllo della febbre, l’Amuchina…Ed è stato strano non avere trucco, parrucco e sartoria”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi ha aggiunto: “Andavo in onda con i capelli come Maga Magò, ma non m’importa. Nella vita non importa apparire”. In seguito ha voluto anche fornire alcuni preziosi consigli a tutti gli italiani, affinché possano comportarsi nel migliore dei modi ed evitare ulteriori problemi.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha ucciso la moglie e si è tolto la vita”. Choc nel mondo dello spettacolo: l’omicidio, la fuga in Porsche e il suicidio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004