Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Riccardo Guarnieri, dopo le accuse a UeD parla dell’intimità con Roberta Di Padua E Ida Platano…

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Riccardo Guarnieri ha lasciato il programma con Roberta Di Padua. Finita la relazione con Ida Platano, a differenza della ex dama bresciana il cavaliere tarantino è tornato da Maria De Filippi e deciso di frequentare Roberta, con cui aveva già un trascorso prima di Ida. Una conoscenza andata avanti tra alti e bassi ma che ha avuto il suo lieto fine.

In quella che doveva essere una puntata normale, è andata infatti in scena la scelta di Riccardo e Roberta con tanto di sedie rosse al centro dello studio e petali. Prima di questa registrazione, però, il cavaliere di Taranto ha rilasciato un’intervista sul Magazine del programma e, inevitabilmente, ha parlato anche della storia vissuta con Ida Platano. (Continua dopo la foto)


Nelle settimane scorse il pubblico ha avuto un déjà-vu quando Roberta ha detto di non sentirsi più tanto desiderata da Riccardo. Da qui battute ironiche sull’intimità come ai tempi di Ida, che ovviamente imbarazzano e non poco Riccardo. E c’era rimasto male per quella confessione di Roberta, perché “Il discorso ha preso tutt’altra piega”, ma a UeD Magazine ha chiarito che non è assolutamente vero che non la desidera. (Continua dopo la foto)

“Un uomo, però, non è una macchina. Non ha un interruttore. C’è bisogno di una serenità mentale anche per un certo tipo di approcci, per dimostrare desiderio”, ha precisato. E mentre due anni fa non era libero mentalmente, perché nella sua testa c’era ancora Ida, ora si sente molto più legato a Roberta. La scelta? Prima del momento fatidico Riccardo aveva detto: “Non provo lo stesso sentimento forte e potente che mi aveva spronato, in passato, a lasciare lo studio con Ida”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Si era anche detto certo che Roberta meritasse “un lieto fine emozionante”. E infatti, secondo le anticipazioni, così è stato. Ma già in questa intervista aveva assicurato di voler dare a Roberta “tutte le attenzioni del mondo”. Che non saranno mai “le stesse attenzioni” che ha dato in passato perché una storia non deve mai essere una fotocopia di un’altra già vissuta. Chiaramente però ha i suoi timori che dopo quanto accaduto con Ida “la storia possa ripetersi” anche se, precisa. Roberta è riuscita già a dargli delle certezze.

Dayane Mello, fuori dal GF Vip è il caos per ‘colpa sua’: “Minacce e insulti”, scatta la denuncia

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004