“Io e Roberta Di Padua insieme per finta”. Riccardo Guarnieri sgancia la bomba e distrugge l’ex

Volano stracci a Uomini e Donne dopo l’addio della coppia formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. “La colpa è mia. Sapevo com’era Riccardo, conoscevo il suo carattere e il suo modo di fare – ha esordito Roberta – Sono voluta andare fino in fondo e oggi è difficile. È difficile affrontare le giornate. Ci sono troppe cose che non sono andate. Per carattere all’inizio ho un po’ abbozzato, poi sono crollata. Non è egoista però se vuoi andare d’accordo con lui, deve fare quello che dice. Se ti ribelli, non va bene”, ha aggiunto prima di entrare nei dettagli.

La ex dama ha parlato di “incompatibilità nei modi di pensare, negli atteggiamenti, nei modi di fare”. Accusa Riccardo che “a letto non riesce a dormire e guarda i video ad alto volume. Io vorrei dormire la notte. Anche perché io non sto tutto il giorno a casa come lui. Io marcio tutti i giorni, lui non fa nulla, sta tutto il giorno a casa a guardare film”. Poi ha reso noti quindi una serie di divieti che lui le avrebbe imposto.


“Ce ne sono tantissimi di episodi. Ho un mezzo vizio, fumo la sigaretta elettronica ogni tanto e lui voleva che non la fumassi. Non gli va bene niente. Nemmeno la musica che ascolto. Mi piace la musica neomelodica e lui non vuole che la ascolti, dice che è cafona, che le persone al Nord non ascoltano quel tipo di musica. Io ci sono cresciuta con quella musica, mi piace”, ha detto Roberta Di Padua. Durante UeD anche Ida Platano, storica ex di Riccardo, ha voluto dire la sua: “Riccardo è una persona che non sa vivere in coppia. Ha un carattere particolarissimo. Si può sopportare fino a un certo punto, ma solo quando c’è tanto amore”.

Ma è dalle anticipazioni del Vicolo delle news che arriva una vera e propria bomba. “Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne si torna a parlare di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Entra in studio prima lei che dice che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con lui. – riporta Il Vicolo delle News – Poi entra lui e dopo un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente”.

“Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram. Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse, – si legge ancora nelle anticipazioni del sito – la redazione conferma che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo”.

“Fiocco rosa!”. Cristina Chiabotto mamma. È nata la prima figlia: il nome scelto e la foto