“Con lei ne sono successe di tutti i colori”. Raimondo Todaro senza filtri su Elisa Isoardi. Quello che tutti vogliono sapere su di loro

Raimondo Todaro, la verità sul rapporto con Elisa Isoardi. Tutto ai microfoni e davanti alle telecamere di Detto Fatto, durante una piacevole chiacchierata con Bianca Guaccero, protagonista di un altro siparietto avvenuto proprio con il suo ospite. Ma i riflettori si accendono ancora una volta su quel rapporto di amicizia nato durante la messa in onda di Ballando con le Stelle. Il ballerino si è ‘sbottonato’ in merito.

Forse tra tutti il loro è stato il rapporto più chiacchierato di sempre. In gara sul palcoscenico di Milly Carlucci, il ballerino Raimondo Todaro e la conduttrice ex volto di La Prova del Cuoco hanno messo in campo tutta la complicità creata insieme attraverso il ballo. Ma momenti che potevano apparire semplicemente ‘televisivi’ per la competizione in realtà hanno lasciato emergere qualcosa in più tra di loro.


Da quando il pubblico di telespettatori ha avuto modo di assistere alle loro esibizioni sul palco, impossibile non rimanere incantati da una esplicita sintonia tra ‘maestro e allieva’. Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno instaurato un legame molto profondo che ha dato modo a molti di pensare che tra di loro potesse nascere qualcosa di molto più importante. Smentite dopo smentite, il ballerino è tornato a parlare della sua ‘allieva’ nello studio della Guaccero.

“Con lei ne sono successe di tutti i colori”, con queste parole Raimondo Todaro ha deciso di ‘sbottonarsi’ lasciandosi andare a qualche confidenza in più: “Mi sono trovato benissimo c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”.

Il ballerino professionista rappresenta una presenza fissa del programma di Milly Carlucci, e a 34 anni vanta certamente una carriera professionale notevole alle sue spalle. Sempre davanti alla Guaccero non poteva che spendere qualche parola su Milly e la sua esperienza nello show: “È come una seconda mamma, capisce come stai senza dire nulla, mi ha insegnato professionalità ed umiltà: se c’è bisogno di fare le pulizie le fa purché lo spettacolo vada avanti”.

Imprevisto all’Isola dei Famosi, il naufrago lascia la puntata: “È dovuto andare dal medico”