“Meglio non entrare nei particolari”. Ballando con le stelle, nuovi fatti sull’addio di Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle, la notizia sopraggiunge solo adesso. I telespettatori avvertiranno di certo la sua mancanza. Il talent show con alla guida del timone una gettonatissima Milly Carlucci ‘perde’ uno dei protagonisti della scorsa edizione.

Non è stata di certo una scelta facile, quella di Raimondo Todaro, accompagnata anche da non poche polemiche. Infatti la decisione è stata commentata sulle pagine di Nuovo da un collega del ballerino, ovvero Simone Di Pasquale, che ha concesso anche un retroscena non di poco sulla reazione della padrona di casa.

Raimondo Todaro addio Ballando con le Stelle

“Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago. So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari. Solo loro due sanno qual è la verità”.


Raimondo Todaro addio Ballando con le Stelle

“Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stata al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa”.

Raimondo Todaro addio Ballando con le Stelle
Raimondo Todaro addio Ballando con le Stelle

Con queste parole, Simone Di Pasquale ha reso noti alcuni dettagli interessanti. Ma nel futuro del ballerino, nuovi orizzonti in vista. Infatti si vocifera che Raimondo Todaro potrebbe sedere alla cattedra dei professori della nuova edizione di Amici.