Sono diversi i fattori che fanno di “Amici” uno show di successo. Da anni ormai il dancing show di Maria De Filippi raccoglie milioni di telespettatori davanti alla tv. Giovani di talento che si sfidano nel canto e nel ballo seguiti da insegnanti che hanno esperienza nel settore. E poi ci sono le dinamiche che si creano tra gli allievi, ma pure qualcos’altro che è un tratto distintivo del programma di Canale 5.
Sono le litigate, talvolta clamorose e alcune perfino ‘storiche’, tra i professori. Tra questi, non ce ne voglia, Alessandra Celentano si è conquistata la fama di, come dire, insegnante piuttosto ‘spigolosa’? Se avete aggettivi migliori, prego, siamo qui per questo. Stavolta, però, la cugina di Adriano Celentano non c’entra. I protagonisti dell’ultimo scontro sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Leggi anche: “Non cercatemi per i prossimi giorni”. Raimondo Todaro ricoverato in ospedale: cosa è successo
Rudy Zerbi sbotta contro Anna Pettinelli: cosa è successo
Come riportato da LaNostraTv il daytime di oggi, martedì 15 ottobre, ha visto un duro faccia a faccia tra Rudy Zerbi e la collega Anna Pettinelli. Tutto è nato dal compito assegnato dalla speaker radiofonica a Diego. Nello specifico Rudy Zerbi ha detto al suo allievo che la lettera è scritta in modo impeccabile, ma in realtà è “palesemente un tranello”.
“Questo non c’entra niente con quello che hai fatto – dice Rudy Zerbi a Diego – La Pettinelli sa cosa hai fatto”. In sostanza il critico musicale ritiene che questo sia un compito “senza senso”. Poi arriva la frecciata alla collega: per Zerbi la Pettinelli vorrebbe tanto essere “la maestra Celentano del canto”. Ma le due sono diverse, per Rudy ad Anna le manca qualcosa per esserlo: “una grande mancanza di rispetto, essere vera fino in fondo”.
Quando Rudy Zerbi ha letto la lettera ha detto che Anna Pettinelli avrebbe dovuto scrivere: “Sono proprio str***a”. Quindi il prof di canto ha riscritto la lettera e l’ha inviata alla collega. Anna Pettinelli ha riso, ma ci è rimasta anche parecchio male affermando che invece di mandarle una missiva, visto che stanno nello stesso studio, avrebbe potuto andarci a parlare dal vivo…
“Uscite, dovete vedere una cosa “. Amici 24, Trigno e Vybes convocati da Maria De Filippi