“Ma che succede al profilo del GF Vip?”. Il ‘mistero’ sui social: cosa ha pubblicato su Tommaso Zorzi

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato un inaspettato collegamento con una delle donne più amate della televisione italiana, Maria De Filippi. La nota conduttrice infatti, complice del GF Vip ha voluto fare una sorpresa a Tommaso e Cecilia.

I due compagni d’avventura, in un momento di confidenze, hanno espresso la loro ammirazione verso il lavoro della De Filippi e Tommaso, come è solito ironizzare, ha detto: “Per Maria farei proprio lo stagista, le farei le fotocopie” suscitando così le risate dei coinquilini. Alfonso allora, dopo aver accolto in collegamento Maria, apre il collegamento con la Casa per coinvolgere Tommaso: “Avrei bisogno di te in SuperLed” mentre il giovane, con volto preoccupato, giunge nella stanza dove improvvisamente appare in video proprio la De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ciao Tommy!” esclama la conduttrice sorridente salutando il giovane che, visibilmente emozionato, risponde: “No ma io mi sento male, è uno scherzo?” mentre Maria subito lo rassicura: “Hai detto che faresti anche le fotocopie quindi ti metto subito alla prova”. Tommaso allora, scoprendo un misterioso telo, trova una fotocopiatrice e divertito si cimenta nella sfida: “Se mi si inceppa ora non ce la posso fare, per te farei sempre caffè e fotocopie” mentre Maria si complimenta ridendo: “Ottimo, però vedo che ti trema la mano, stai calmo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la diretta di lunedì molti telespettatori hanno notato che l’account ufficiale del Grande Fratello Vip pubblicava status su Tommaso Zorzi con tanto di cuori e commenti in favore del concorrente. “Tommaso we love you”, si legge sull’account ufficiale del GF Vip. E poi una pioggia di commenti dei telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ma che succede al profilo del GF Vip? Si è svegliato di botto e ha capito chi comanda?”, “grande fratello confido in te, mettici anche il tuo….tommy deve vincere il gf”, “AH BEH CI SIETE ARRIVATI PURE VOI”, “penso che qualcuno abbia hackerato i vostri account, e onestamente ne sono felice”, si legge tra i commenti del post pubblicato sull’account Twitter del Grande Fratello Vip.

 

“Quest’anno non lo faccio”. Sorpresa Kate Middleton: il gesto che rompe la tradizione e spiazza tutti