“Ne avevo proprio bisogno”. Dayane Mello, fuori tutto: perché è uscita di nuovo dalla Casa

È accaduto che dopo un periodo bello lungo di battibecchi continui Giulia Salemi e Dayane Mello si siano un po’ avvicinate dopo la tragedia di immani proporzioni che ha colpito la modella brasiliana. Proprio durante la serata di ieri le due ragazze erano insieme a parlare degli ultimi giorni tremendi al GF Vip e la Salemi ha svelato il motivo per cui Dayane sia uscita dalla casa venerdì scorso.

L’influencer milanese parlando con la Mello ha rivelato il motivo per cui giorni fa la modella sia uscita fuori dalla Casa di Cinecittà. Il motivo non era stato ancora reso noto e probabilmente al pubblico affezionato non è interessato ‘approfondire’, dato il momento tragico che aveva appena colpito Dayane. Ma ora che Giulia ha parlato, la curiosità si è fatta largo in tutti noi. (Continua dopo le foto) 


Le parole di Giulia Salemi: ”Il prete che l’altro giorno ti ha detto che evidentemente tu sei una persona che può reggere una cosa del genere. – riporta Biccy.it – Poi ha aggiunto che alla fine doveva andare così“. La coinquilina Dayane ha fatto cenno di sì con il capo aggiungendo di non riuscire nemmeno più a piangere: “Avevo bisogno di una credenza, di una fede, che in quel momento solo lui poteva darmi. Calcola che io ho pianto per un giorno intero e avevo bisogno di quello. Adesso non riesco, è come se fossi bloccata“. (Continua dopo le foto)

Dopo essersi abbracciata Dayane e Giulia, la Salemi ha continuato a consolarla: “Hai pianto talmente tanto che i tuoi occhi sono secchi. Però va bene così, è un processo giusto. Purtroppo la vita nel bene e nel male è così, ti regala e ti toglie. Ad oggi non capisci il perché, ma forse lo capirai in futuro. Secondo me quando meno te lo aspetti tornerai alla felicità vera e duratura. Calcola che questo Gf Vip ti darà tante cose, le persone ti hanno conosciuta bene, come mai prima d’ora. Poi la gente ha visto la coppia tua con Rosalinda, perché per me è amore il vostro, anche se non avete consumato“.

Tommaso Zorzi, bufera per la spifferata su Giulia Salemi al GF Vip: “Me l’hanno detto in confessionale”