Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Preparatevi”. Grande Fratello, da fuori Pamela annuncia la ‘resa dei conti’ alla semifinale

Grande Fratello Pamela Petrarolo

La semifinale del Grande Fratello si prospetta incandescente. Infatti, Pamela Petrarolo ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram riferendo ciò che succederà nelle prossime ore. Nel corso della penultima puntata del reality show, l’ex concorrente ha già avvertito tutti i concorrenti, visto che è pronta a fare la rivoluzione.

Non si terrà più niente dentro e vuoterà il sacco dallo studio del Grande Fratello. Presumibilmente Signorini inviterà Pamela Petrarolo a dire la sua e a quanto pare ha tantissime cose da dire. Chissà se riuscirà a far sapere tutto, ma le sue parole sono molto dure e fanno intuire che ci saranno scontri non da poco.

Leggi anche: “Non riesco a crederci”. Grande Fratello, Helena e lo sconforto su Chiara e il televoto

Grande Fratello Pamela


Grande Fratello, Pamela Petrarolo inviperita: “Resa dei conti in semifinale”

L’anticipazione di Pamela Petrarolo sta già elettrizzando i telespettatori del Grande Fratello, pronti ad assistere a momenti memorabili. Da quello che si è potuto capire, la Non è la Rai avrebbe sentito cose che non le sono andate a genio, dunque ha tanta voglia di rispondere per le rime.

Grande Fratello Pamela Petrarolo

Pamela ha scritto sui social nel pomeriggio del 24 marzo: “Stasera ci sarà la semifinale del Grande Fratello e io sono carichissima. Avrei da dire una miriade di cose! Chissà se avrò modo di dirne almeno un paio. Io ce la metterò tutta. Odio la falsità. La finzione. L’inganno. Il pubblico va rispettato, non tradito. Assisteremo alla cosiddetta ‘resa dei conti’? Chissà… Io lo spero. A stasera”.

Non ha spoilerato i nomi dei gieffini che saranno bersagliati da lei, ma Pamela ha preannunciato il vero caos se Alfonso Signorini le darà l’opportunità di parlare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure