Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso Insulto Ospite

“Una cretina e scema”. Barbara D’Urso, l’insulto choc in diretta: poi si scopre tutto

Incredibile episodio a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ha subito un insulto da un ospite, anche se successivamente si è scoperto tutto e si è compreso il motivo di questa espressione. Nella puntata dell’11 novembre, l’ultima della settimana in corso, Carmelita ha ospitato come suo solito diversi personaggi famosi e si stava soffermando su argomenti decisamente più tranquilli, relativi al bacio e all’affetto, e lei si è esposta a tal riguardo. Ma poi è arrivata un’esclamazione, che ha lasciato di sorpresa il pubblico da casa.

Ma se a Pomeriggio Cinque nei confronti di Barbara D’Urso è arrivato questo insulto dell’ospite vip, non è andata meglio sui social network negli ultimi giorni. Ha pubblicato una carrellata di istantanee sexy che la immortalavano con un vestito di colore bianco, che lasciava scoperte le sue cosce. E gli utenti l’hanno criticata aspramente: “Poverina, non sa più cosa fare”, “Tutto questo ostentare ti sta portando solo giù con gli ascolti”, “Ma come ti conci?”.

Leggi anche: “Cose a luci rosse”. Scandalo nel dietro le quinte di Pomeriggio 5. Diretta interrotta e D’Urso sotto choc

Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso Insulto Ospite


Pomeriggio Cinque, per Barbara D’Urso insulto da un’ospite vip

Innanzitutto a Pomeriggio Cinque, prima che Barbara D’Urso subisse l’insulto dall’ospite, lei aveva detto come riportato dal sito Lanostratv: “Io quando ero piccolina pensavo che i baci alla francese… Mi è venuto in mente questo ricordo di quando ero piccola, ora ci ho pensato. Lo voglio dire, da piccola pensavo che i baci alla francese fossero quelli con cui si usava il naso”. Ovviamente tutti hanno iniziato a ridere, ma poco dopo è arrivata la frase clamorosa del vip, che però non ha voluto minimamente offendere la presentatrice.

Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso Insulto Ospite

In collegamento c’era l’attore Leopoldo Mastelloni, che ha affermato: “Sei sempre stata una scema. Sei sempre stata una cretina su questi argomenti. Una scema”. E lei gli ha dato ragione: “In effetti tu, Leopoldo, mi conosci da quando ho 15 anni”. Mastelloni ha proseguito, aggiungendo: “C’è voluto che avessi due figli per capire un po’ di cose. Devo dire la verità: Barbara era sinceramente scema. L’ho conosciuta che aveva 14 anni ed era così innocente che mi chiedevo a volte, dove potevo portarmela”. E ha aggiunto un altro dettaglio.

Infine, l’attore ha esclamato ancora: “Purtroppo però lei diceva sempre ‘non è vero non è vero’. Scema”. Quindi, ha raccontato questi aneddoti dal passato della conduttrice televisiva. Non sono stati insulti fatti con cattiveria, ma in modo davvero bonario perché la donna pare che fosse veramente ingenua in passato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004