Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché l’ha fatto”. Milly Carlucci, tutti se ne sono accorti: il colpo basso a Maria De Filippi

Si preannuncia abbastanza movimentata l’edizione 2022 di Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci torna in diretta su Rai1 da sabato 8 ottobre e nei giorni scorsi è stato comunicato il cast ufficiale di questa edizione. Saranno sul palco Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli.

Alcuni di loro erano già saltati fuori nelle indiscrezioni. Quando però alcuni sono stati confermati nel cast ufficiale sono iniziate le polemiche. “Doveva scegliere proprio lui?”, si è chiesto qualcuno. “Perché c’è il fidanzato di una che è in giuria?”, ha mormorato qualcun altro. E poi la solita rivalità tirata fuori con Maria De Filippi, per la presenza di Marta Flavi ex di Maurizio Costanzo. Infatti è bastato questo particolare per far credere a qualcuno che Milly Carlucci l’abbia scelta di proposito.

milly carlucci ballando polemiche marta flavi maria de filippi


Polemiche a Ballando, Milly Carlucci risponde: “Non mi fate ridere”

Inoltre il sabato sera il duello televisivo sarà proprio tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. A questo punto la storica conduttrice di Ballando con le stelle si è difesa e lo ha fatto in una intervista al settimanale Di Più: ha risposto alle polemiche e alle critiche sui nuovi concorrenti. Ai più maliziosi che hanno pensato, e che magari pensano ancora, che ci sarà Marta Flavi per la concorrenza con Maria De Filippi, è arrivata la replica di Milly Carlucci: “Non mi faccia ridere, questo no. Marta è una concorrente speciale. Ha una grazia, una eleganza innata, incredibile. D’altri tempi”.

milly carlucci ballando polemiche marta flavi maria de filippi

Insomma Marta Flavi è a Ballando con le stelle per altri motivi. Capitolo Enrico Montesano: anche lui è nel cast dei concorrenti ufficiali e per molti non dovrebbe esserci, viste le proteste e gli scontri degli ultimi tempi. Milly Carlucci sognava da tempo di avere l’attore e ha spiegato: “Mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta. Posso dirle che sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana. Lo ringrazio infinitamente per aver accettato. Da tempo sognavo di averlo”. Poi ancora c’è la questione Lorenzo Biagiarelli concorrente nonché compagno di Selvaggia Lucarelli (giudice del programma).

milly carlucci ballando polemiche marta flavi maria de filippi
milly carlucci ballando polemiche marta flavi maria de filippi

A chi pensa che potrebbe esserci un conflitto di interessi, Milly Carlucci dice: “Le pare che Selvaggia possa fare sconti? Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno, ma meglio di no”. In giuria rimarrà tutto al suo posto: non ci sono stati cambi al bancone. Torneranno tutti: Selvaggia, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. A bordo campo ci sarà solo Alberto Matano, Infine, ha parlato della richiesta di Alex Di Giorgio di ballare con un ballerino gay. “Mi ha fatto una richiesta precisa, quella di danzare con un ballerino maschio e noi l’abbiamo accolta. Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale ma avesse la sua stessa sensibilità”.

“Quando se n’è andato…”. Scoppia il caso a Ballando: da Mariotto veleno su Raimondo Todaro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004