Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierluigi Diaco, l’annuncio in diretta: “Da domani non sarà più qui con noi, troppo dura”

Il 16 luglio 2020 c’è stata la presentazione dei nuovi palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva e tra i grandi esclusi anche Pierluigi Diaco. Il giornalista non è infatti al timone di nessun programma previsto per l’autunno/inverno.

Decisione, questa, che ha parecchio innervosito il conduttore di Io e Te, trasmissione attualmente in onda sulla prima rete Rai dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.40. che si è poi sfogato su Twitter, unico social network che utilizza dopo aver cancellato i suoi account su Facebook e Instagram proprio pochi giorni fa. Uno sfogo piuttosto amaro, che sta facendo discutere gli appassionati del piccolo schermo. Il 43enne ha ammesso di non aver ricevuto alcuna proposta dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta, per questo Diaco ha già deciso di proporre ad un’altra rete un nuovo programma top secret. (Continua dopo la foto)


“Così come Salvo Sottile, anche io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Rai Uno sul mio futuro Sono stato io ad informare Stefano Coletta che, in mancanza di comunicazioni sul mio futuro, mi sto muovendo per proporre una nuova idea ad un’altra rete Rai per il 2021″, ha scritto Pierluigi Diaco su Twitter per poi promettere di non intervenire più sulla faccenda fino a settembre. (Continua dopo la foto)

“Fino al 4 settembre, giorno in cui concluderò la programmazione di Io e Te su Rai Uno non scriverò più nulla nemmeno per rispondere alle gratuite infamie che nei prossimi giorni sicuramente saranno nuovamente ospitate dentro questo ridicolo palcoscenico social. La vita è altrove!”, ha concluso il presentatore. Che durante l’ultima diretta del salotto di Rai1, proprio in apertura, ha fatto un annuncio che riguarda gli “ospiti fissi” del suo Io e Te. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
L’adorato bassotto Ugo, che nel programma ha una rubrica a lui dedicata, non sarà più in studio, ha spiegato Pierluigi Diaco appena iniziata la diretta. “Per Ugo era diventata troppo dura trascorrere tre ore al giorno in studio, cinque giorni a settimana. C’è anche il problema dei cavi elettrici e della pipì. Durante l’ora e quaranta di trasmissione, Ugo sarà al parco con i suoi amici”; ha comunicato il conduttore. In ogni caso, la rubrica “Gli amici di Ugo” dedicata agli animali continuerà fino a settembre.

“Ancora?!”. Temptation island, Antonella Elia alza la voce con il suo Pietro. Tutta colpa dell’ex Fabiano

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004