“Per lei qualsiasi cosa, anche quella”. Pierpaolo Pretelli, ipotesi estrema: disposto a tutto per Giulia Salemi

Usciti insieme dalla casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si sono più lasciati. A dispetto delle malelingue e di chi li voleva insieme solo per interesse e accumulare follower. Per capire la forza della loro unione basta dare un rapido sguardo a entrambi i profili per capire quanto sono sempre più innamorati e uniti. Non vivono insieme però. Almeno per il momento, infatti, lei abita a Milano e lui, che ha anche un figlio piccolo nato dalla sua precedente relazione con Ariadna Romero, a Roma.

Ma ovviamente appena possono e gli impegni lavorativo lo consentono trascorrono le giornate insieme. Ed è successo anche durante il weekend appena passato che, a giudicare dalle tante foto social apparse soprattutto sul profilo Instagram di Pier, deve essere proprio stato all’insegna dell’amore e del romanticismo. Giulia Salemi ha infatti raggiunto Pierpaolo Pretelli nella Capitale e lì lui le ha fatto trovare una sorpresa pazzesca.

L’ha lasciata a bocca aperta quando insieme hanno raggiunto una meravigliosa suite. Sul letto petali rossi e la scritta I love you, con le loro iniziali. E poi terrazza con vista mozzafiato e Jacuzzi, un massaggio di coppia e una cena a lume di candela come possiamo vedere dalle ultime Storie di Pierpaolo Pretelli. E lui non è da meno. Che il suo sentimento sia fortissimo esce fuori anche dall’ultimo scherzo de Le Iene.

Ad ideare lo scherzo ai danni dell’ex velino è Nicolò De Devitiis: la iena fa credere all’uomo che è necessaria una conversione per poter proseguire la relazione con Giulia. Parlando di un loro futuro matrimonio la Salemi proverà a capire quanto è disposto a fare il suo fidanzato per lei. “Sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano!” dirà Pierpaolo Pretelli all’ influencer di origini iraniane, pur di sposarla.

Visualizza questo post su Instagram

 


Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)


Il matrimonio per ora può aspettare. Prima viene il lavoro. Pierpaolo Pretelli vuole seguire le sue passioni così come Giulia che ha inaugurato il suo nuovo format e ora è spesso ospite nello studio dell’Isola dei Famosi 2021 per fare il tifo a Fariba Tehrani, la sua mamma. Più volte Giulia l’ha difesa e anche nelle ultime ore, prima della nuova diretta, si è appellata al suo vastissimo pubblico social perché Fariba, finita in nomination, prosegua la sua avventura da naufraga in Honduras.

Ti potrebbe interessare: “Che ci fa con lei?”. Pierpaolo Pretelli colto sul fatto: senza Giulia Salemi e con quella famosa