Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, momento hot dopo tutta quella passione in piscina: come li hanno ‘beccati’

E bacio vero fu. Dopo quello sotto il vischio nella piscina del GF Vip esplode la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Dopo giorni in cui i due sembravano essere molto indecisi, alla fine hanno fatto cadere le proprie paure: si sono baciati più volte e si sono coccolati a lungo in acqua.

E dopo quanto accaduto la scorsa notte possiamo dirlo: Giulia e Pierpaolo sono la prima coppia ufficiale di questa edizione del GF Vip che, fino ad ora, è stato teatro solo di qualche “tira e molla” e diverse “amicizie speciali” tra i suoi protagonisti. Finiti i tentennamenti e le mezze ammissioni, nella notte il modello e l’influencer che nella passata edizione del GF Vip aveva conosciuto e si era innamorata di Francesco Monte hanno deciso di dare riprova della reciproca attrazione lasciandosi andare. (Continua dopo la foto)


Abbracci e baci passionali durante il bagno in piscina che nemmeno a dirlo è stato ripreso da cima a fondo dalla regia. Presenti alla scena anche Maria Teresa Ruta, Mario Ermito e Giacomo Urtis, che, una volta realizzato quanto la passione fosse incontenibile, hanno preferito lasciare la coppia da sola. Coppia che dopo oltre mezz’ora di carezze e baci è uscita dalla vasca. (Continua dopo la foto)

Anche il pubblico più social ha seguito questa esplosione di feeling in piscina, non senza rimarcare che anche tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo era scattato il bacio in acqua anche se per gioco. Tra l’altro proprio Eli in diretta aveva lanciato una frecciatina al suo amico parlando di “copia e incolla” a proposito dell’intesa con Giulia nella Casa. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma tornando al “bagno bollente” dei due gieffini, quando sono usciti e si sono infilati l’accappatoio per uscire dalla piscina ai più attenti non è sfuggito un “dettaglio hot”. C’è chi ha addirittura screenshottato l’uscita di lui, evidentemente “felice” di quanto appena accaduto con Giulia. Loro hanno fatto finta di nulla ma è inutile aggiungere che l’ironia tra gli utenti del web ha preso il sopravvento come spesso succede in queste situazioni…

“Siamo in tv, così non va bene!”. GF Vip, Cecilia Capriotti avvelenata con Giulia Salemi: per colpa sua non ha chiuso occhio