Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierluigi Diaco, dopo l’imprevisto la gaffe in diretta. Pubblico incredulo: “Ma che dice?!”

Ospite dell’ultima puntata andata in onda ‘Io e Te’ Bianca Berlinguer. La giornalista figlia di Enrico Berlinguer e conduttrice di ‘Carta Bianca’ è stata la protagonista del faccia a faccia con il padrone di casa, Pierluigi Diaco, ma come spesso accade ultimamente l’intervista non è filata proprio liscia.

Nel salotto tv di Rai1 Bianca Berlinguer ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi a Mixer agli ultimi mesi di lavoro in tempo di emergenza sanitaria, ma a un certo punto, in diretta, è successo un imprevisto. Un rumore assordante di trapano “ha fatto irruzione” durante la sua intervista. Pierluigi Diaco, a dir poco allibito per quel fuori programma, ha subito chiesto cosa stesse accadendo e gli autori hanno spiegato che “stavano facendo i lavori al quarto piano”. (Continua dopo la foto)


Il rumore però non accennava a placarsi, anzi. Al trapano si è persino aggiunto il martello. La Berlinguer non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere divertita e Diaco, sempre più sconcertato: “Questo è il miglior studio che mi potesse capitare, incredibile. Si fanno i lavori, mentre siamo in diretta…”, ha commentato. E poi: “Qualcuno avrebbe voglia di andare su a chiedere di fermarsi un attimo?”. (Continua dopo la foto)

Per gli utenti di Twitter che stavano seguendo la puntata il “trapano al quarto piano” è stato un “Momento top”, ma poco più tardi sono rimasti increduli di fronte alla piccola gaffe del conduttore con la sua ospite. Nel dettaglio, Diaco ha speso delle parole di grande apprezzamento per la giornalista, definendo il suo stile di conduzione “libero e spontaneo”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma è stata la frase che Diaco ha aggiunto poco dopo a scatenare i telespettatori social: “Amo la noia e la noia in televisione…”. I commenti su Twitter sono stati immediati: “Ma che dice?”, “Ma sta le sta dicendo che fa un tv noiosa?”. E poi: “Ti piace la noia? Ce n’eravamo accorti”. In tutta probabilità il conduttore non si riferiva alla sua ospite ma a un proprio gusto televisivo. Perché “In me alberga un 95enne”, ha sottolineato facendo un po’ di sana autoironia.

Eleonora Daniele festeggia il primo mese della figlia Carlotta Pia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004