Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo dopo Temptation Island”. Perla e Mirko, il retroscena al Grande Fratello

Perla Vatiero è un fiume in piena su Mirko Brunetti al Grande Fratello. Entrata da pochissimo, nella diretta di giovedì scorso, sta già dando grosse soddisfazioni al pubblico. Che è convintissimo di un ritorno di fiamma con l’ex, anche se c’è Greta Rossetti fuori ad aspettarlo. Ma tornando al presente, nelle scorse ore la ex Temptation Island non ha mostrato alcuna remora davanti alle telecamere della Casa e raccontato per filo e per segno quanto accaduto dopo la partecipazione al docu reality di Filippo Bisciglia che ha segnato la fine della sua storia d’amore.

La rottura con Mirko è stata dolorosa per Perla che, durante una chiacchierata con Letizia e Angelica ha ripercorso tutte le sensazioni che ha vissuto al termine di Temptation Island. “Mi era crollato il mondo addosso – Per distaccarci ci voleva una cosa drastica. E così è successo con il programma”, ha confidato alle ragazze. La crisi però sarebbe iniziata da prima, con la decisione di andare a convivere: “La convivenza si è presentata in un momento sbagliato della nostra vita. Quella situazione da gestire era diventata troppo più grande di noi”.

Leggi anche: “Smettila. Tu sai…”. Grande Fratello, Perla smonta l’ex Mirko: salta fuori il “video della notte”


Perla al GF, fuori tutta la verità su Mirko

“Dovevamo avere il coraggio di staccarci un po’, di distaccarci da quella convivenza. Il nostro problema non è mai stato il sentimento, non avevamo il coraggio. Ho passato giornate nelle quali gli chiedevo di lasciarmi”, ha continuato Perla per poi entrare nei dettagli di quella storia d’amore. “Ero sfinita, ma io non ce la facevo ad andarmene”.

Poi svela cosa è successo quando è uscita dal programma: “Ero freddissima. Neanche mamma ci credeva. Se non fossi stata così, avrei visto mamma crollare. Manco in casa piangevo, lo facevo in macchina. I primi mesi sono stata fredda, poi ho passato 20 giorni difficili. Quando ho metabolizzato la perdita. Ho metabolizzato il fatto che mi ero lasciata davvero, là mi è caduto il mondo addosso. Cosa peggiore dei social non c’è, se non lo sai gestire è difficile”.

“Oggi sono più forte, ho la mia vita in mano. Sono consapevole di ciò che faccio, mi sento completa. In questo momento non ho bisogno di lui o di qualcun altro per sentirmi completa. Sto bene con me stessa. Un qualcun altro diventerà un valore aggiunto”. Ma come detto per molti la storia è già scritta: torneranno insieme.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004