Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché Zeudi in finale e io no”. Grande Fratello, Shaila delusa: la sua teoria spiegata a Lorenzo

Grande Fratello Shaila Zeudi

Al termine della puntata del Grande Fratello, grossissima delusione è stata mostrata da Shaila. La concorrente non è riuscita ad arrivare in finale, infatti è stata sonoramente sconfitta da Zeudi che ha conquistato l’accesso all’ultima puntata. L’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di rompere il silenzio con Lorenzo e gli ha spiegato le ragioni del mancato successo.

Shaila ha confidato di esserci rimasta malissimo per questa finale solo sfiorata. Appuntamento rimandato per lei, ma analizzando ciò che sta succedendo al Grande Fratello non è sembrata affatto entusiasta del fatto che Zeudi sia stata in grado di ottenere un risultato così straordinario riuscendo a batterla nettamente.

Leggi anche: “Tu sei in finale, terza finalista”. Grande Fratello, l’annuncio ufficiale di Signorini e poi si scopre perché lei

Grande Fratello Shaila Zeudi


Grande Fratello, l’amarezza di Shaila: “Perché Zeudi in finale e io no”

Come scritto dal sito Biccy, Zeudi ha suddiviso la casa in concorrenti bianchi, che sono Stefania, Mariavittoria e Jessica. Poi ci sono i grigi rappresentati da lei, Giglio e Tommaso e i neri sono Shaila, Lorenzo e Chiara. Quindi, Shaila ha preso spunto da questa analisi soffermandosi sul televoto del Grande Fratello che non l’ha premiata: “La finale è un premio per dire ‘adesso calmati pure’. Però evidentemente io non devo calmarmi e il mio percorso è un altro”.

Grande Fratello Shaila Zeudi

La Gatta è stata onesta con se stessa e ha ammesso di meritare la finalissima: “Dato che sono sportiva e non mollo mai, perché io non mollo mai, so che io quel posto me lo merito, so quello che valgo. Perché non era il mio momento adesso? Perché il mio prezzo da pagare è che c’è chi mi ama e chi no, rispetto a chi magari è più grigio. Poi io mi sono messa in discussione e non ho sfumature. Perché non sono grigio, perché io sono il nero. O ti piace o non ti piace, però io scelgo nella mia vita sempre la strada più difficile. E ti dico come mai sono nera perché con coraggio ho detto le cose e, molto spesso, quando ti esponi hai il rischio maggiore di piacere o no“.

Infine, Shaila ha elencato altre sue caratteristiche e ha ribadito il fatto che non mollerà: “Anche perché sono istintiva, a volte sono stata aggressiva, a volte uso parole abbastanza forti, ma sono tutte cose che ho anche ricevuto. Anzi, io ho ricevuto di peggio e mi è stato detto che facevo demagogia, capito? Ho ricevuto l’isolamento ed è andato tutto bene perché dell’altro lato c’era la vittima e io ero il carnefice. Tutta una serie di cose che ho subito in sei mesi. Infatti merito di essere premiata per questa cosa. Quindi da sportiva – ha concluso la gieffina – ti dico che è una sorta di fallimento, anzi, di caduta. Io la vivo come una caduta, ma come sportiva mi rialzo e dico, ‘perché sentirsi meno o squalificati?’. E io so chi sono, so quanto valgo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure