Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché odia la Guaccero”. Ballando con le Stelle, Mariotto brutale con Bianca. Ma stavolta si capisce tutto

“Odia la Guaccero dal 2019”. Ballando, Mariotto brutale con Bianca

“Ecco perché odia la Guaccero”. Ballando con le Stelle, Mariotto ancora brutale con la concorrente più brava di questa edizione. E spunta finalmente il motivo: pubblico indignato. Bianca Guaccero sta vivendo un’esperienza straordinaria a Ballando con le Stelle 2024, dove si è distinta per il suo talento, la sua grinta e l’intesa con il ballerino Giovanni Pernice. La coppia ha conquistato il pubblico e la giuria, ottenendo punteggi eccellenti e standing ovation nelle diverse puntate. Tutti convinti, tranne uno: Guillermo Mariotto.

>> “Non ti devi permettere”. Ballando con le Stelle, Mariotto esagera e Giovanni Pernice perde la pazienza

Nella sesta puntata, Guaccero e Pernice hanno presentato un’interpretazione di un celebre numero da Cabaret, ricevendo elogi entusiasti dai giudici. Carolyn Smith ha descritto la loro esibizione come “eccezionale”, mentre Fabio Canino ha sottolineato il “miracolo” che i due hanno realizzato in sole sei settimane. Anche Ivan Zazzaroni ha espresso la sua incredulità, affermando di non aver mai visto nulla di simile nel programma. La chimica tra i due è palpabile, e il loro approccio alla danza ha dimostrato una notevole capacità di coinvolgere sia la giuria che il pubblico.

“Odia la Guaccero dal 2019”. Ballando, Mariotto brutale con Bianca


“Ecco perché odia la Guaccero”. Ballando, Mariotto brutale

La performance più recente ha ottenuto punteggi perfetti da parte di (quasi) tutti i giudici, consolidando ulteriormente la reputazione della Guaccero come una delle concorrenti più promettenti di questa edizione. La sua abilità nel trasmettere emozioni attraverso la danza è stata ampiamente riconosciuta, rendendola una delle favorite per la vittoria finale. Eppure Mariotto continua a dargli voti atroci: ieri sera ad esempio zero.

“Odia la Guaccero dal 2019”. Ballando, Mariotto brutale con Bianca

Ma perché? Sembra infatti esserci un motivo molto vecchio che risale al 2019, ovvero quando Bianca volle fuori dal suo programma “Detto Fatto” proprio il giudice di Ballando. Durante quella puntata la Guaccero fece uno sketch con Gianpaolo Gambi. All’epoca Mariotto disse: “Che disastro che siete, lei come si chiama scusi [chiede rivolgendosi a Gianpaolo Gambi, ndr] Gandhi?”.

@bianca_guacceroo Grazie Vi amo ❤️❤️. #biancaguacceroreal #trending #italy🇮🇹 #italian #balllandoconlestelle ♬ original sound – Bianca Guaccero
“Odia la Guaccero dal 2019”. Ballando, Mariotto brutale con Bianca

E ancora: “Cosa ci fa lì? Cosa ci fai in questo programma, cosa c’entri? Questi sketch li scrive lei? Chi glieli passa? Ma va, ora per lasciare qualcuno basta un sms ‘non voglio più stare con te’.”. Piccata la risposta della Guaccero: “Mariotto invece lei cosa ci fa là?“. Poi la conduttrice credendo di non essere in onda, ha concluso: “Ma lei cerca rogna?“. Questa è quindi la vendetta di Mariotto? Se così fosse, come fa a giudicare?

Leggi anche: “Non doveva dirlo”. Ballando con le stelle, lite tra Mariotto e Sara Di Vaira: è polemica


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure