Ancora una volta una delle notizie predominanti sul Grande Fratello è rappresentata dal legame tra Yulia e Giglio. Ormai l’ex gieffina non la si vede più nello studio del reality show e in tanti stavano cercando informazioni sul motivo. A tornare in auge è nuovamente la figura dell’ex fidanzato di lei, Simone, che ha fatto sapere tutto.
Infatti, l’influencer Deianira Marzano ha confermato di aver parlato con l’uomo e di aver avuto un quadro più chiaro della situazione sull’ex concorrente del Grande Fratello. Svelato perché Yulia non va più in trasmissione per cercare un dialogo con Giglio. E ovviamente le polemiche sono pronte a divampare del tutto.
Leggi anche: “Così si gioca la finale”. Grande Fratello: Chiara, Giglio, Lorenzo e Shaila neri con Zeudi: clamoroso dietrofront

Grande Fratello, nuova verità su Yulia e Giglio: coinvolto l’ex di lei
La Marzano ha scritto su Instagram che “ho parlato con Simone, ex di Yulia, e mi ha raccontato tutta la verità nei minimi dettagli. Non ci sono pendenze a suo carico, mentre ce ne sarebbero nei confronti di lei per ciò che ha fatto a lui. Yulia non è mai andata a riprendersi le sue cose, che infatti sono ancora in un deposito. Anche il cane è rimasto a casa di Simone, senza che lei sia mai andata a prenderlo”.

Ma c’è anche dell’altro, infatti Yulia “non lo ha mai bloccato su WhatsApp (ho visto io con i miei occhi), segno chiaro – ha aggiunto Deianira Marzano – che non ha nulla da temere. Se Yulia non va in trasmissione, è semplicemente per questa situazione imbarazzante e perché nemmeno lei sa cosa dire a Giglio quando uscirà, visto che tra loro non ci sarà alcuna continuità“.


Dunque, potrebbe essere seriamente a rischio la prosecuzione della storia tra Yulia e Giglio anche se mancano le conferme della Bruschi. Vedremo se prima della finale farà chiarezza.