“Non te ne andare!”. Isola dei famosi, uno dei naufraghi più amati abbandona il gioco: “Scusate, sto male”

Puntata registrata e non in diretta quella dell’Isola dei Famosi 2021 di ieri che è partita con la presentazione dei nuovi quattro naufraghi, definiti ‘gli arrivisti‘. Hanno preso parte a questa edizione del reality show Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante ed Emanuela Tittocchia. I 4 sono intenzionati a dare il massimo sono approdati in Honduras e hanno subito dimostrato di voler dare del filo da torcere al gruppo. Vivranno sulla stessa spiaggia, ma in un accampamento differente.

I nuovi quattro hanno subito scelto chi sfidare in una nuova difficile prova per il fuoco: Fariba. Angela, Andrea e Francesca. Hanno vinto la sfida i quattro arrivisti, che hanno conquistato così il fuoco. La puntata è andata avanti con Vera Gemma al centro delle polemiche in Palapa. Miryea sembra aver cambiato idea sul suo conto e gli altri naufraghi continuano a essere diffidenti nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)


Dall’Italia Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi le hanno consigliato di continuare a essere se stessa. Dopo di che, Ilary Blasi ha salutato Brando Giorgi, che ha dovuto abbandonare l’Honduras per eseguire un’operazione agli occhi. Poco dopo si è affrontato il primo problema nato tra Gilles Rocca e Francesca Lodo nei giorni scorsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Come molti sanno, i due amici hanno avuto modo di chiarire, tanto che stasera sono apparsi di nuovo uniti. Ma gli arrivisti, prima di approdare in Honduras, non hanno speso delle parole positive nei confronti di entrambi. La Blasi si è poi collegata con Paul Gascoigne, il quale ha dovuto eseguire degli accertamenti medici. L’ex calciatore è stato costretto ad abbandonare il reality show. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In seguito è arrivato il momento della prova leader, vinta da Francesca Lodo. È arrivato il momento delle nomination, che hanno portato al televoto Vera e Fariba. Questa volta, l’eliminata tornerà in Italia, in quanto entrambe sono già state sulle isole alternative. A Valentina è stata riservata un’importante sorpresa da parte dei suoi figli. La Persia non è riuscita a trattenere le lacrime sentendo le voci dei due bambini. Una bella puntata.

Ti potrebbe anche interessare: “Querelata”. Guai per Rosalinda Cannavò, è il suo legale a parlare. È successo dopo la fine del Grande Fratello