Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, basta”. GF Vi 7, urla e parolacce di Patrizia Rossetti fanno crollare tutto

Ancora scintille tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Ancora scintille tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti. La loro amicizia sta prendendo dei colpi non indifferenti e la cosa avviene dalla puntata di lunedì scorso del GF Vip 7. Come qualcuno ricorderà, il giorno dopo Patrizia aveva provato a chiarire con la sedicente amica, ma non c’è stato nulla da fare: “Ce l’ho con me stessa! Oggi non è giornata e non voglio parlare di questo. Sono avvelenata, non abbiamo ammazzato nessuno, ma io non sono contenta.

C’ho dormito sopra e ho capito che abbiamo fatto una pessima figura. Adesso piango io ti va bene? No basta non me ne frega niente non voglio parlarne. Ok, va bene non voglio parlarne ca**o! Non è giornata smettila. Se ti dico che non è giornata perché mi devo sforzare?”. Poco dopo però la Rossetti aveva perso la pazienza e detto: “Ma tu ce l’hai con me! Ora piangi e ieri sera quando piangevo io mi dicevi che non era successo nulla di grave. Ormai queste cose le abbiamo dette”.

Leggi anche: “Ma vattene a f…”. GF Vip, Edoardo Donnamaria è una furia col collega: “Non siamo amici” (VIDEO)

Ancora scintille tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti


Ancora scintille tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

E ancora: “Ok, scusami se parlo! Grazie è Wilma! Vabbè dai che egoismo che hai. Io ieri non avevo la serata e mi sono sforzata di parlarti“. Dopo qualche ora però ci risiamo e mentre la Rossetti era abbracciata a Luca Salatino, Wilma vedendoli ha detto: “Soraia è fortunata, però qui c’è chi si imbuca“.

Ancora scintille tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Violentissima la reazione di Patrizia: “Wilma lascia perdere! Ti dico lascia perdere e smettila. Chi si imbuca mi dici? Io non ti dico più nulla fai come ti pare. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stro…te. E poi che ca…o te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca?”. Poco dopo la Rossetti si è sfogata con Oriana, Sarah e Giaele: “Lei mi trascinava”.

Ancora scintille tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Poi dice: “Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele“. Insomma, una figura barbina per la donna. Ma stavolta Patrizia sembra non apprezzare più le sue battute.

Leggi anche: “Non può averlo fatto”. GF Vip 7, facce impietrite al GF Vip per Attilio Romita: è vietatissimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004