Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
patrizia rossetti gf vip 7 confessione uomini rapporti

“Non faccio sesso da 4 anni”. GF Vip 7, nel cuore della notte parla: senza freni con i coinquilini

Patrizia Rossetti al GF Vip 7. Nella puntata d’esordio del reality show di Alfonso Signorini anche la presentazione e l’ingresso della mitica regina delle televendite, che ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni di carriera televisiva dentro la Casa di Cinecittà.

Spigliata, frizzante e tutta di rosso vestita, Patrizia Rossetti si è fatta subito notare da quelli che saranno i suoi coinquilini nei prossimi mesi, rivelando anche alcuni aspetti molto intimi della sua vita privata. Finita la diretta, si è infatti unita al gruppo dei ragazzi più giovani e con loro ha scherzato e brindato per ore.


Patrizia Rossetti GF Vip 7: “Sono 4 anni…”

La conduttrice ha dichiarato di essere single, anche se non le mancano i corteggiatori. E rispondendo a Ginevra Lamborghini sul fatto di russare o meno ha rivelato: “Sono 4 anni che non batto chiodo ca… e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera”. “Sono 4 anni che non trombo. La verità ragazzi. Da quando mi sono divorziata non ho più nessuno”, ha ribadito. Poi Patrizia Rossetti si è sfogata con Luca Salatino e Antonino Spinalbese: all’ex UeD e all’ex di Belen ha spiegato loro perché non riesce ad avere più frequentazioni.

patrizia rossetti gf vip 7 confessione uomini rapporti

“Mi sono chiusa d 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”, ha spiegato Patrizia Rossetti nella prima notte del GF Vip 7.

patrizia rossetti gf vip 7 confessione uomini rapporti

E ancora: “L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”.

Patrizia Rossetti: età, altezza, peso, ex marito, figli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004