Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Patrizia Rossetti via

“La cac** addosso”. GF Vip 7, imbarazzo in casa. Patrizia Rossetti avvisa Elenoire e Antonino

Patrizia Rossetti e la colite. La conduttrice e volto di Rete 4 è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip insieme ad altri 23 vipponi. In passato Patrizia Rossetti ha partecipato ad altri due reality show della televisione italiana.

In passato è stata concorrente del reality show La fattoria condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, classificandosi terza con il 10% dei voti e ha gareggiato in coppia con Maria Teresa Ruta (con cui formava la squadra de Le signore della TV), all’adventure-game di Rai 2 Pechino Express. Edizione vinta dalle due concorrenti.

Patrizia Rossetti e la colite


Patrizia Rossetti e la colite: il problema al GF Vip 7

Patrizia Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e non è passato inosservato il discorso che ha fatto agli altri vipponi del reality show condotto da Alfonso Signorini e con opinioniste Sonia Bruganelli (alla sua seconda esperienza) e la cantante Orietta Berti. Patrizia Rossetti soffre di colite. Entrati nella casa, i concorrenti hanno cominciato a confrontarsi sulla casa e sugli spazi da condividere, in particolare quello del bagno, spazio condiviso da tutti i vipponi della casa.

Patrizia Rossetti e la colite

Come ogni anno la condivisione di questo spazio crea non pochi problemi e Patrizia Rossetti ha voluto avvertire i suoi compagni di avventura mettendoli al corrente su un problema. “Vi devo dire una cosa ragazzi. Io soffro di colite. – ha detto la concorrente del GF Vip 7 – Se disgraziatamente mi prende la colite che mi può prendere se mangio verdure ecc, io conto fino a quindici secondi e poi devo schizzare in bagno. Io se trovo il bagno occupato l’ho già detto ad Alfonso, la faccio da qualche parte. È un casino”.

Patrizia Rossetti e il problema della colite – Antonino Spinalbese ha detto alla vippona che sicuramente troveranno sicuramente una soluzione. “Che devo fare? Mica mi posso fare la c***a addosso…”, ha commentato Patrizia Rossetti. Ovviamente il video è diventato virale tra commenti e meme.

Patrizia Rossetti: età, altezza, peso, ex marito, figli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004