Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Furia Patrizia De Blanck dopo la diretta del GF Vip: “Cancellata per sempre”

Serata movimentata anche per Patrizia De Blanck che, nel corso della diretta del GF Vip di lunedì, non solo è finita in nomination ma ha anche potuto ascoltare le critiche dei suoi compagni di avventura dopo la furiosa litigata avuta con Tommaso Zorzi domenica scorsa. Lo scontro è nato a cena, quando l’influencer le ha fatto notare che era bene aspettare Maria Teresa Ruta prima di iniziare a mangiare.

A quel punto la contessa è esplosa. “No, non aspetto, perché no. Perché no! Ho detto no! Non aspetto, io mangio adesso. Ok? – ha cominciato a gridare davanti a tutti – Io devo mangiare perché devo prendere la medicina. Anzi, basta. Adesso non mangio più, mi avete rotto le balle. Tu per primo mi hai scocciato. Impicciatevi dei cavoli vostri e basta”. (Continua dopo la foto)


E poi: “Ma vi pare che mi faccio dare le lezioni di bon ton da Tommaso Zorzi? Mi dà le lezioni a me. Ma come ti permetti di dare lezioni a me?! Non ti permettere. Io non sono pazza, non c’è bisogno che tu mi dica di aspettare. Adesso mi inca**o”. In diretta i due si sono confrontati, ma di fatto nessuno ha cambiato posizione. Poi il fatidico momento delle nomination e Patrizia, per la prima volta, è finita nella rosa dei concorrenti a rischio. (Continua dopo la foto)

Appena lo ha saputo è sembrata tranquilla, ma finita la puntata, quando ha scoperto di aver ricevuto un voto anche da Giulia Salemi, è sbottata. “Quella mi ha nominata? Ma come si è permessa che è appena arrivata? Questa cosa non va assolutamente bene. Non la voglio vicino a me quella. Arriva l’ultima scema scompiglia il gioco. Poi mettendo me al televoto con Francesco ha penalizzato lui”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“La prima che arriva dopo due mesi che io sto qui e mi nomina? No, stai proprio lontana da me. Non ti voglio manco vedere. Dopo 2 mesi che sono qui dentro, capisco se mi nominano gli altri con cui sono stata, ma lei? Allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio sapere manco come ti chiami, non voglio sapere chi sei. Non me ne frega niente, puoi dire quello che ti pare. Cancella il mio nome dalle vostre cose, perché io non ti parlerò mai più. Depennata definitivamente, dopo due mesi questa è arrivata da dieci giorni e mi nomina”.

“Devi lasciare la casa”. GF Vip, colpo di scena finale. E non tutti sono dispiaciuti… cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004