Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Patrizia contro il GF Vip 7 e i video su Micol Incorvaia

“Alfonso, ora basta”. GF Vip 7, sfuriata di Patrizia Rossetti: Signorini e autori sbugiardati

Patrizia contro il GF Vip 7. Puntata ricca di colpi di scena e scintille, quella andata in onda lunedì 28 novembre in prima serata su Canale 5. Tanti i temi toccati e le critiche al reality show condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il primo blocco si è aperto con la storia, ormai finita, tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

Dopo liti, pianti e critiche piovute su Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli per come hanno gestito la situazione, è stato il momento del blocco dedicato a Micol Incorvaia, duramente criticata da Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Dopo il video mandati in onda, Clizia Incorvaia, sorella di Micol ed ex concorrente del GF Vip, è tornata per parlare con le due vippone.

Leggi anche: “Mi vergogno per voi”. GF Vip 7, la bufera. Alfonso Signorini chiamato in causa: “Gravissimo”

Patrizia contro il GF Vip 7 e i video su Micol Incorvaia


Patrizia contro il GF Vip 7 e i video su Micol Incorvaia

Patrizia Rossetti contro il GF Vip a causa di alcuni video mandati in onda durante la diretta. Il volto delle televendite ha parlato delle battute che lei e Wilma Goich hanno fatto contro Micol e scusandosi: “Ho fatto delle battute idiote e lo ammetto, ho chiesto scusa. Sono battute che fai da bar sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa, lei dice di no, ma faceva la gelosa”.

Patrizia contro il GF Vip 7 e i video su Micol Incorvaia

“Sono le cavolate che uno dice e qui dentro se ne dicono tante. Però quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’”, ha detto Patrizia Rossetti, per poi andare contro il GF Vip 7. “Come mai quello non l’hanno mandato in onda? Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo le battute con Wilma”, ha ribattuto la concorrente, che a Signorini non gliele ha mandate a dire.

Patrizia Rossetti è andata contro il GF Vip perché avrebbe mandato in onda solo i video in cui le due prendevano in giro Micol e non quello in cui lei chiedeva a Wilma Goich di non esagerare. “Come mai quello non l’hanno mandato in onda? Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo le battute con Wilma”, ha detto il volto delle televendite ad Alfonso Signorini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004