Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Stefano Bettarini su tutte le furie contro il GF Vip

“Mi vergogno per voi”. GF Vip 7, la bufera. Alfonso Signorini chiamato in causa: “Gravissimo”

Stefano Bettarini su tutte le furie contro il GF Vip. L’ex concorrente del reality ha deciso di dire la sua dopo quello che è avvenuto nella casa nelle scorse ore. Tutto inizia quando Ginevra Lamborghini fa il suo ingresso nella casa dopo essere stata eliminata. Si tratta di un’ospitata, niente di più: un confronto con Antonino, Antonella e naturalmente Oriana. Ed è proprio questo che lascia interdetto Stefano Bettarini. Come qualcuno ricorderà, l’ex calciatore è stato uno dei protagonisti del GF Vip 1.

Tornerà qualche anno dopo, ma solo per fare un grosso buco nell’acqua. L’ex di Simona Ventura, infatti, è stato squalificato per via di alcune frasi molto gravi. Tra l’altro, regolamento voleva all’epoca, che non potesse neanche prendere parte alle puntate come un eliminato. In pratica, a differenza di adesso, chi veniva eliminato per un gestaccio, una bestemmia o atti di bullismo, non poteva più mettere piede né in studio, né tantomeno nella casa. E invece per Ginevra le cose sono diverse.

Leggi anche: “Squallida e vigliacca”. GF Vip, Antonella Fiordelisi demolisce Nikita Pelizon: la rissa scatanata da un video

Stefano Bettarini su tutte le furie contro il GF Vip


Stefano Bettarini su tutte le furie contro il GF Vip

Oltre ad essere sempre stata presente durante le puntate, ora è addirittura entrata nella casa come super ospite, in vista tra l’altro dell’uscita del suo nuovo singolo. Ed è per questo che Bettarini ha deciso di dire la sua e prendersela con la produzione del GF Vip e lo stesso Signorini. “Questo un ulteriore affondo. La produzione e il Grande Fratello Vip si assumano la responsabilità di questa complicità”.

Stefano Bettarini su tutte le furie contro il GF Vip

E ancora: “Hanno avvallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha fa promosso più volte. Questo un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi. Due pesi e due misure”. Come dicevamo, Ginevra Lamborghini è tornata nella Casa per un confronto con Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Il motivo?

Stefano Bettarini su tutte le furie contro il GF Vip

Alcune frasi infelici su di lei. Poco dopo aver parlato con le due gieffine in giardino, e aver chiarito almeno in parte con la schermitrice, Ginevra si è incontrata con Antonino Spinalbese. Un gesto, un modo di fare e un atteggiamento che ha fatto impazzire Oriana che alla fine se n’è andata.

Leggi anche: “Purtroppo è morto”. Orietta Berti in lutto, l’annuncio straziante al GF Vip 7


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004