Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è morto”. Orietta Berti in lutto, l’annuncio straziante al GF Vip 7

Orietta Berti GF Vip 7 Lutto

Dolore per Orietta Berti al GF Vip 7. Un lutto ha colpito la cantante nelle scorse ore e in diretta ha avuto la forza di parlarne apertamente. In particolare è stato il conduttore Alfonso Signorini ad invitarla ad esprimere il suo pensiero, visto che si era soffermata su questa perdita mentre si trovavano dietro le quinte del programma. Il pubblico e gli altri presenti in studio sono rimasti molto tristi e hanno immediatamente manifestato vicinanza e sostegno alla donna in questo difficilissimo momento.

Orietta Berti, durante la puntata del GF Vip 7, si è soffermata su questo lutto che gli ha tolto qualcuno che amava follemente da tantissimo tempo. Intanto, dopo l’appuntamento in diretta Daniele Dal Moro ha chiuso ogni speranza di Wilma Goich in tema amoroso: ““Non credo proprio che si stia illudendo. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta, tra noi potrebbe esserci solo questo. Lei credo sia gelosa della nostra amicizia, magari pensa che possa allontanarmi”.

Leggi anche: “Vergogna, fuori dal GF Vip”. Orietta Berti, scoppia la rivolta: la frase choc ha sconvolto tutti

Orietta Berti GF Vip 7 Lutto


Orietta Berti, al GF Vip 7 annuncia un lutto

Una notizia terribile per Orietta Berti, che nel corso della puntata del GF Vip 7 ha parlato con fatica di questo lutto. Ha subito trovato conforto nelle parole di Alfonso Signorini, ma non è facile per lei elaborare questa notizia. Ha trascorso molti anni in sua compagnia e separarsi definitivamente è stato molto difficile da accettare. Purtroppo però questo è il ciclo della vita e, nonostante la sua enorme tristezza, ha deciso ugualmente di partecipare in studio e di affrontare in questo modo il suo grandissimo dolore.

Orietta Berti GF Vip 7 Lutto

Purtroppo Orietta Berti ha dovuto dire addio al suo adorato cane Otello: “Purtroppo è morto dopo nove anni. Era un corso bellissimo e adesso è rimasta sua sorella Olimpia che non mangia perché sente la sua mancanza”. La commozione ha preso il sopravvento sull’opinionista del GF Vip 7 e poi Signorini ha aggiunto: “Chi ama gli animali li considera come dei figli. Guai a chi mi tocca il mio gatto”. E tutti i telespettatori hanno condiviso le parole di Alfonso e compreso il dolore della popolare cantante.

Orietta Berti ne aveva parlato anche a Verissimo alcuni giorni fa: “Poco prima della puntata è mancato Otello, il nostro cane corso. Non stava bene da qualche mese, l’abbiamo fatto addormentare dolcemente e l’abbiamo sepolto nel nostro giardino”, aveva confessato a Silvia Toffanin.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004