Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei in onda!”. Paolo Del Debbio, gaffe a Dritto e Rovescio: ‘sbrocca’ col microfono aperto

Paolo Del Debbio è incappato in una gaffe durante l’ultima puntata andata in onda del suo Dritto e Rovescio. Nell’appuntamento in prima serata di giovedì 11 giugno, il giornalista e conduttore ha intervistato il leader di Italia Viva Matteo Renzi in merito alla più stretta attualità: dagli Stati Generali dell’Economia voluti dal Governo che prenderanno il via nel fine settimana, alle molte incognite che gravitano intorno al mondo della scuola, fino alle tensioni con le opposizioni e all’interno della stessa maggioranza sul piano per rilanciare il Paese.

Nel corso della serata, poi, ampio spazio alla crisi economica che l’Italia si trova a fronteggiare, tra il persistente mancato pagamento dell’Inps della cassa integrazione e il rischio di un boom di licenziamenti da parte delle imprese in difficoltà. E anche quel piccolo incidente in diretta che anticipavamo in apertura. (Continua dopo la foto)


Il popolare conduttore Mediaset non sapeva di avere il microfono aperto. O forse l’aveva dimenticato. Sta di fatto che è incappato in una gaffe squarciando il silenzio di quegli infiniti secondi che separano la fine dello stacco pubblicitario dall’inizio della trasmissione vera e propria. La gaffe di Paolo Del Debbio è infatti avvenuta al rientro in studio da un piccolo break pubblicitario. (Continua dopo la foto)

Il pubblico di Rete4 era già collegato con lo studio, ma evidentemente il conduttore non ne era al corrente. E così, per qualche secondo, i telespettatori hanno potuto sentire le voci di alcuni operatori del programma alle quali Del Debbio ha fatto subito eco con un: “Va bene, va bene va benissimo così”, a cui è seguito un lapidario: “Non mi rompete i co****ni”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON HO CAPITO

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

{loadposition intext}
Gli autori di Dritto e Rovescio sono intervenuti all’istante dopo la ‘frase incriminata’. “Sei in onda Paolo”, gli hanno detto provando a salvare la situazione anche se a qual punto la frittata era ormai fatta. Probabilmente accortosi della gaffe, il presentatore si è subito ricomposto: “Eccoci qua”, ha esordito come se nulla fosse. Inutile dire che lo scivolone ha presto fatto il giro della rete e scatenato l’ironia degli utenti.

Vittoria di Savoia, la figlia di Emanuele Filiberto, è cresciuta. E ora è una star dei social: foto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004