“È deciso”. Paolo Bonolis, ora c’è la conferma di Mediaset. Novità in arrivo per il conduttore

Paolo Bonolis, che novità per il noto conduttore. Ironico e pungente, serio al momento giusto, spiazzante e sempre carismatico, per Paolo Bonolis la carriera nel mondo della televisione e dell’intrattenimento è in continua ascesa. Ma la novità sopraggiunta nelle ultime ore non fa che alzare ulteriormente il livello delle aspettative. Per Paolo Bonolis è arrivata la conferma ufficiale.

Alla guida del timone di format televisivi contraddistinti da un successo come pochi. Programmi intramontabili dove Paolo Bonolis si è dimostrato un vero trascinatore, spesso in coppia con Luca Laurenti, per una coppia tra le più esplosive del piccolo schermo. E il successo conseguito di recente, ha portato Paolo Bonolis a dichiarare apertamente la sua intenzione: riportare in televisione Il Senso della Vita.

Paolo Bonolis novità conferma contratto Mediaset

Un mix perfetto tra ironia e momenti toccanti, sorrisi e lacrime in alternanza che non hanno fatto altro che confermare un successo anticipato dal suo nome. Paolo Bonolis reduce dalle prime tre edizioni, dal 2005 al 2008, ha debuttato a distanza di tempo sempre e solo con lo scopo di puntare ancora in alto e conquistare il cuore dei suoi fan. Sarà riuscito nell’impresa di convincere tutti?


Paolo Bonolis novità conferma contratto Mediaset

Domanda forse inutile, perché la risposta viene spontanea e grida in coro un bel ‘si’. Paolo Bonolis resta in attesa di assistere alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022, e seppur tra tante indiscrezioni e voci di corridoio in merito a un suo ritorno in Rai, la notizia vedrebbe Paolo Bonolis non lasciare la Mediaset.

Paolo Bonolis novità conferma contratto Mediaset
Paolo Bonolis novità conferma contratto Mediaset

La notizia troverebbe un riscontro su TvBlog, dove si riporta la grande conferma: Paolo Bonolis pare abbia rinnovato con i Vertici di Cologno Monzese un contratto per altri tre anni. Resta ancora da definire dunque il palinsesto, ma fino a prova contraria ciò che resta certo è che Bonolis sarebbe alla guida del timone di nuovi programmi in prima serata ovviamente su Canale 5.