“Che lo tira fuori?!”. Avanti un altro, imbarazzo totale: Paolo Bonolis sconcertato davanti alla concorrente

Siparietto imbarazzante ad ”Avanti un altro Pure di sera” con Paolo Bonolis e il suo storico braccio destro Luca Laurenti. Il programma è lo spin-off di Avanti un altro! e viene trasmesso in prima serata su Canale 5. Dopo due puntate isolate nel 2017 e nel 2018 che costituivano in realtà “eventi speciali”, nel 2021 il programma, trasmesso dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma, ha acquisito la struttura di un’edizione serale periodica in più puntate.

Al gioco partecipano due squadre di concorrenti vip e il montepremi viene devoluto in beneficenza, mentre dalla seconda partecipano ad esso anche persone comuni mentre il montepremi non è più donato in beneficenza. Anche nella puntata andata in onda domenica 9 maggio sono state protagoniste le categorie Cultura e Mistero.


Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno sono state le capo-squadra dei due team chiamati a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi. Tra gli ospiti anche la comica Francesca Manzini. Nel salottino capitanato da Miss Claudia anche gli storici personaggi del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi e la coppia comica formata da Pablo e Pedro.

Nel gioco finale è tornata la sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata ma il conduttore è rimasto basito quando una concorrente ha mostrato il suo portafortuna dando il via a un siparietto decisamente imbarazzante. La donna ha infatti tirato fuori una collana forma fallica e Paolo Bonolis ha commentato la scena con la sua solita ironia. “Per me è un amuleto“, ha detto la simpatica signora mostrando la collana.

“Non ho parole. – ha spiegato un perplesso Paolo Bonolis – Non ho mai visto una cosa simile. Cioè siamo in una trasmissione e il povero conduttore si vede una arrivare che tira fuori il ca**o”. È intervenuto anche Luca Laurenti: “anche noi lo abbiamo, ma lo abbiamo sempre tenuto dentro”.

 

“Io e Roberta Di Padua insieme per finta”. Riccardo Guarnieri sgancia la bomba e distrugge l’ex