Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
pamela prati dopo gf vip foto dedica instagram marco bellavia

Pamela Prati, sorpresa dopo il GF Vip 7: la foto che fa sognare il pubblico

Pamela Prati dopo il GF Vip: la showgirl sarda è tornata a casa e quindi su Instagram. È stata eliminata nel corso della 16esima puntata del reality show, dopo essere finita in nomination con Giaele De Donà e Attilio Romita. Il televoto era in positivo (chi vuoi salvare?, ndr) e lei ha preso meno voti dei colleghi: il 27% contro il 38% e il 35% dell’influencer e del giornalista.

Alla fine dei conti ha trascorso 2 mesi nella Casa più spiata d’Italia e se non fosse stato per il televoto sarebbe rimasta fino alla fine. Così almeno è quello che ha scritto lei nel primo post Instagram dopo l’uscita dal GF Vip 7, insieme ai ringraziamenti e a una dedica particolare.

Leggi anche: “Sembra UeD”. GF Vip 7, Pamela Prati e Marco Bellavia danno spettacolo in studio


Pamela Prati dopo GF Vip, il primo post

Come tutti i concorrenti dopo l’eliminazione dal GF Vip 7 anche Pamela Prati ha ripreso possesso dei suoi profili social e pubblicato subito una bella foto insieme a Marco Bellavia, che l’aspettava in studio, a cui ha rivolto dolci parole dopo quelle per i fan che in questo percorso le hanno dimostrato sostegno e amore.

“Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi – ha scritto l’ultima eliminata della Casa – Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma sopratutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici”.

pamela prati dopo gf vip foto dedica instagram marco bellavia
pamela prati dopo gf vip foto dedica instagram marco bellavia

“Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova – continua Pamela Prati – Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili. E grazie alla mia famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto”. E alla fine: “Grazie a te, Marco Bellavia, i miei occhi non ‘ridevano’ così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno. La vostra Pami”. Tantissimi fan hanno ripostato foto e messaggio (e lei li ha ricondivisi tra le Storie) e ora tutti a chiedersi cosa succederà tra loro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004