Questo sito contribuisce alla audience di

“Avete visto?”. Orietta Berti, il dettaglio a Sanremo fa impazzire: cosa ha portato sul palco

C’era tanta attesa anche per Orietta Berti, 77 anni. simbolo della musica italiana nel mondo che approda a Sanremo per prima volta nel 1966 con la canzone “Io ti darò di più”. Da allora per ben dodici volte Orietta Berti è stata protagonista sul palco dell’Ariston.

L’artista, è salita sul palco del teatro Ariston per aprire ufficialmente la gara dei Big, l’ultima volta risale al 1992, quando si presentò in gara in coppia con Giorgio Faletti con la canzone “Rumba di Tango”. L’artista ha aperto la seconda serata e tutti hanno notato alcuni dettagli del suo outfit. Cinta in un vestito di paillettes (“Le ho scelte perché non si sgualciscono”) i social si sono scatenati per commentare le vistose conchiglie sui seni. (Continua a leggere dopo la foto)


“Neanche le scale sono degne per la queen Orietta Berti”, scrive qualcuno per commentare la scelta della cantante di non scendere dalla ripida scalinata dell’Ariston. “Dopo ventinove anni Orietta Berti torna sul palco di Sanremo con una canzone dedicata a Osvaldo, io questo lo chiamo amore”, “Orietta Berti all’Eurovision Song Contest subito”. Non sono passati inosservati neanche i gioielli indossati dalla cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

L’anello indossato dalla cantante, che ricopriva tutte le dita, riportava la scritta ‘Orietta’, mentre i suoi orecchini pendenti avevano le iniziali del nome e del cognome con due vistosi pendenti. “Anello con scritto Orietta, orecchini uno con la O e l’altro con la B. Io a questo punto avrei messo anche una bella tiara con scritto Orietta Berti”, “Vorrei avere la stessa autostima di Orietta Berti che mette un anello col suo nome e orecchini con le sue iniziali”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Orietta Berti che arriva dalle quinte perché col cazzo che si fa le scale, con le conchiglie perlate, la tunica luccicante, l’anello con scritto Orietta..la adoro”, “Orietta Berti con l’anello gigante di brillanti con il suo nome scritto sopra come i rapper, che queen”, si legge su Twitter. Insomma, a 77 anni Orietta è stata incoronata regina del Festival.

 

“Inaccettabile”. Sanremo 2021, il gesto di Amadeus era passato inosservato. Ma ora è bufera