Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi devo chiedere scusa”. Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio dopo il caos

Uomini e Donne Ida Platano

A Uomini e Donne Ida Platano sta vivendo un momento alquanto complicato e il timore è che possa succedere la cosa peggiore. E proprio la tronista ha voluto finalmente rompere il silenzio nella mattinata di lunedì 29 aprile con dichiarazioni molto importanti. Ma che stanno facendo preoccupare i suoi fan, che ora invocano con molta forza nuove delucidazioni.

Infatti, uno dei volti principali di Uomini e Donne è alle prese con decisioni complicate. Ida Platano ha deciso di scrivere un messaggio, rivolto non soltanto a se stessa, ma anche a tutto il pubblico che sta provando a comprendere cosa le succederà prossimamente. Andiamo a scoprire insieme quali sono le previsioni sul suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: “Li abbiamo visti”. Uomini e Donne, Ida e Mario ci ricascano: segnalazione e subito caos

Uomini e Donne Ida Platano


Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio: “Scusatemi”

Si era paventata la possibilità che a Uomini e Donne Ida Platano potesse avvicinarsi ancora al corteggiatore Mario, ma altre indiscrezioni non stanno dando invece molte speranze. E quest’ultimo messaggio dell’ex di Riccardo Guarnieri non fa dormite sonni tranquilli ai telespettatori. Infatti, la decisione più drastica potrebbe ormai essere imminente.

Uomini e Donne Ida Platano

Queste le parole di Ida affidate ad un’Instagram story: “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte“. Quindi, non dovrebbero più esserci possibilità che possa rimanere a Uomini e Donne, visto che gli ultimi rumor farebbero pensare ad un addio senza alcuna scelta. E resterebbe sempre single.

Non resta che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne per conoscere il destino di Ida Platano, che sembrerebbe essere fortemente a rischio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004