Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Onestini e Ivana mrazova verità

“Loro non l’hanno detto”. Luca Onestini e Ivana Mrazova, colpo di scena. E tutti senza parole

Onestini e Ivana, la verità di Gabriele Parpiglia. Da quando Luca Onestini, ex volto di Uomini e Donne e concorrente del GF Vip in onda nel 2017 è tornato nella casa più spiata d’Italia, il gossip sta continuando a scavare nella sua vita privata e a tirare fuori dettagli sulla fine della relazione con la modella ceca.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip e si sono fidanzati dopo la conclusione del reality, quell’anno vinto da Daniele Bossari. Una storia che aveva fatto sognare i fan. Lui era stato scaricato dalla fidanzata Soleil Sorge, che lo aveva tradito con Marco Cartasegna, collega di Onestini a Uomini e Donne, e lei era una delle concorrenti più amate.

Leggi anche: “Perché ci siamo lasciati”. Luca Onestini, al GF Vip 7 la verità sull’ex fidanzata Ivana Mrazova

Onestini e Ivana mrazova verità


Luca Onestini e Ivana Mrazova, la verità di Gabriele Parpiglia: “Mai lasciati”

Dopo l’ingresso al GF Vip 7, Onestini ha parlato della fine della relazione con Ivana Mrazova e ovviamente il gossip ha voluto scavare a fondo sul caso. Su Chi, Gabriele Parpiglia ha cercato di capire se la relazione tra i due è stata chiusa o messa in pausa. La fine della relazione è avvenuta per messaggio, così il giornalista ha chiamato Simone Riva, agente di Ivana, per dare la sua versione dei fatti.

Onestini e Ivana mrazova verità

“Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono mai lasciati ‘realmente’ e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate (ovvero pochi mesi fa, ndr) si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”,ha spiegato a Parpiglia.

In pratica “Luca Onestini e Ivana non si sono mai detti addio e lo scorso agosto ancora si sentivano al telefono”, ha detto l’agente svelando un altro dettaglio sulla ex (?) coppia: “Lo scorso anno avevo riproposto Ivana al Grande fratello Vip proprio per ricominciare, ma la cosa non è andata a buon fine. Chissà: il GF Vip li ha uniti, magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi’”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004