Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si faceva le se… prima di cantare”. Choc e imbarazzo da Serena Bortone: l’ospite vip gela lo studio

serena-bortone-adriano-aragozzini

Un viaggio nella musica italiana e i suoi protagonisti che hanno fatto la storia a Oggi un altro giorno. Ma anche attimi di imbarazzo e gelo in studio. Nella puntata che inaugura la settimana, Serena Bortone ha ospitato nel suo salotto televisivo Adriano Aragozzini, storico giornalista, produttore discografico e manager dei più grandi artisti italiani come Renzo Arbore e Domenico Modugno con cui, oltre ad avere un rapporto professionale, aveva anche un legame umano.

Nell’intervista ha raccontato numerosi aneddoti sui personaggi popolari che ha conosciuto nel corso della carriera, tra cui Gino Paoli. A Oggi è un altro giorno Adriano Aragozzini ha ricordato anche la storia della loro amicizia, nata per vie traverse e anche un rituale, diciamo così, che ha lasciato di sasso tutto lo studio, Serena Bortone e gli altri ospiti. Gelo e imbarazzo.

Leggi anche: “Per rovinarla”. Serena Bortone, dopo la decisione Rai la brutta scoperta sulla rete

serena-bortone-adriano-aragozzini


“Prima di cantare si fa una se…”: gelo da Serena Bortone

A Oggi è un altro giorno Adriano Aragozzini ha raccontato che, ai tempi in cui lavorava per il settimanale Oggi, c’era una collega giornalista che oggi nota politica che avrebbe dovuto chiudere un’intervista proprio con Gino Paoli. La cosa, però, andò male perché la risposta del cantante alla giornalista la imbarazzò e la mando su tutte le furie. Quindi lui la sostituì.

serena-bortone-adriano-aragozzini

“Ti posso raccontare perché siamo diventati amici. Facevo il giornalista e scrivevo per Oggi. Il direttore diede incarico di fare intervista a una giornalista, oggi famosissima in politica, lei per fare questa intervista ci mise più di due mesi. Va a farla, non aveva l’idea di come fosse Gino Paoli all’epoca e gli chiese: lei prima di cantare cosa fa? Errore clamoroso”, ha detto Adriano Aragozzini.

Quindi l’aneddoto vero e proprio: “Lui (Gino Paoli, ndr) disse: io prima di cantare, mi faccio una sega. Lei gli diede del cafone e se ne andò via. Il direttore dopo un po’ di tempo, mi diede l’incarico di fare l’intervista a Gino Paoli”. Gelo totale per Serena Bortone , Laura Freddi, Eva Grimaldi e Valerio Scanu . Il video, nemmeno a dirlo, sta invadendo Twitter.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004