Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gliel’ha detto”. Grande Fratello, Helena e Javier si chiudono nella sauna e parte la confessione

Grande Fratello Helena Javier

Momento intimo al Grande Fratello tra Helena e Javier. I due concorrenti hanno deciso di concedersi qualcosa di molto bello all’interno della sauna, ma a fare rumore è stata soprattutto una frase che lui avrebbe sussurrato all’orecchio della brasiliana. Ovviamente sul web è stato pubblicato immediatamente il video in questione, diventato virale in poche ore.

Nella sauna del Grande Fratello, nonostante le immagini non fossero chiarissime e anche l’audio fosse abbastanza precario dato che stavano parlando a bassa voce, sembra proprio che Javier sia andato oltre con Helena e le abbia confessato qualcosa di veramente importante ed emozionante.

Leggi anche: “Ma che stai dicendo”. Grande Fratello, Mariavittoria tira fuori il segreto inconfessabile su Lorenzo

Grande Fratello Helena Javier


Grande Fratello, cosa ha sussurrato Javier nell’orecchio di Helena

Nella serata del 4 marzo le telecamere del Grande Fratello hanno indugiato sulla porta chiusa della sauna, quindi Helena e Javier non erano ben visibili. Però l’audio si è sentito e, analizzandolo bene, una telespettatrice del reality show ha rivelato cosa avrebbe proferito l’argentino alla modella.

Grande Fratello Helena Javier

Ebbene sì, Javier avrebbe confidato a Helena di essersi innamorato della ragazza. Questo il post dell’utente su X: “Un sussurrato ti amo in una sauna infuocata ed appassionata. E finalmente arrivò”. Emozioni a non finire per i fan, i cosiddetti Helevier, che continuano a sognare ad occhi aperti.

Altri hanno aggiunto: “C’è un ‘te amo’ di lui o mi sbaglio? Tecnici del suono”, “Ebbene sì, sussurrato ma si sente chiaramente”. Non resta che attendere la conferma dei due protagonisti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure