Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, che gioia!”. Guenda Goria e Mirko scoprono il sesso del loro bimbo in diretta

Guenda Goria scopre il sesso del figlio in diretta

Poche settimane fa Guenda Goria ha annunciato la gravidanza durante l’ospitata nel salotto televisivo di Caterina Balivo. Emozionatissima, la figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha detto di aspettare il primo figlio. Una gravidanza molto attesa dopo il doloroso aborto di cui aveva parlato qualche tempo fa. Ora la gioia più grande, i tre mesi sono trascorsi e Guenda ha voluto dare la bellissima notizia da Caterina Balivo.

“Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”.

Guenda Goria scopre il sesso del figlio in diretta


Guenda Goria scopre il sesso del figlio in diretta

Il 16 maggio Guenda Goria e il compagno Mirko diventeranno moglie e marito. I due si sono sposati con un rito non ufficiale celebrato a Santo Domingo. “Io non sapevo niente. Un giorno mi ha portato in spiaggia, mi ha fatto trovare i vestiti bianchi e mentre partiva la nostra canzone, Dal verde di Calcutta, mi ha sussurrato ‘Fidati di me'” aveva raccontato lei al settimanale Chi.

Guenda Goria scopre il sesso del figlio in diretta

Il matrimonio vero e proprio sarà festeggiato ben due volte. “Faremo due cerimonie: una a Luino, sul lago Maggiore, dove c’è il castello Ruta di mia madre, e una a Mazara del Vallo dove è nato Mirko”, ha raccontato Guenda Goria. Oggi la coppia è stata ospite di Caterina Balivo in occasione dei 70 anni di Amedeo Goria e in studio è arrivata anche Maria Teresa Ruta.

Proprio in occasione dell’ospitata Guenda Goria e Mirko hanno scoperto il sesso del bimbo ed è stata una bellissima festa per tutti. It’s a boy, è un maschietto, si legge nella schermata dietro che annuncia il sesso del bimbo. “Me lo sentivo però lo sai?”, ha detto Guenda Goria. E Amedeo Goria, il futuro nonno ha commentato: “Spero non mi assomigli troppo, almeno nel naso…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004