“Io adesso le meno”. Grande Fratello, la minaccia dopo la diretta: scoppia il putiferio in casa e stavolta il pubblico decide di intervenire. Andiamo con ordine però, perché quella di ieri sera è stata una puntata a dir poco esplosiva. Lo abbiamo già raccontato. Uno dei momenti più toccanti è stato sicuramente l’arrivo di un video messaggio da parte di Dayane Mello, che ha voluto sorprendere Helena. Questo filmato ha rivelato la crisi emotiva che Helena sta attraversando all’interno della casa, suscitando una forte reazione tra i concorrenti e il pubblico.
La commozione è stata palpabile, e molti hanno espresso il loro sostegno nei confronti di Helena, evidenziando come la pressione del reality possa influire profondamente sulla psiche dei partecipanti. Ma c’è anche chi, subito dopo la diretta, non ha preso molto bene alcune frasi proprio della Prestes. Uno che infatti ce l’ha a morte con Helena è Luca Giglio che prima si è attaccato al vetro del tugurio ed ha cominciato a piangere disperato per via della ‘sua’ Yulia Bruschi.

“Io adesso le meno”. Grande Fratello, la minaccia dopo la diretta
Anche in questo caso sono volate parole pesantissime come “si deve andare a curare, se non sta bene di testa deve uscire da qui” e tanto altro. Ma c’è chi forse ha detto anche di peggio, anche se le due cose di certo non creano una classifica per l’insulto peggiore. A rischiare grosso stavolta è Ilaria Galassi. Tutto accade proprio mentre il povero Giglio piangeva di fronte al vetro. Ad un tratto Jessica Morlacchi ha detto a Federica Petagna: “Ragazzi fermatela. Ha detto che le mena. No, no, no levagliela, ha detto che stasera le mette le mani addosso. No, non Pamela, parlo di Ilaria che vuole menare Helena“.

sembra stiano piangendo sulla bara di un morto vi prego che scenata ridicola cosa si fa pur di avere la clip in puntata 🥶🥶🥶🥶#GrandeFratellopic.twitter.com/2AIOYwtVzp
— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) November 27, 2024
Un istante dopo la regia ha inquadrato la cucina. Qui c’erano le Non è la Rai con Tommaso Franchi, Federica Petagna e Javier Martinez. Ilaria allora ha detto alla sua cara amica Pamela: “A me se quella mi dice qualcosa stanotte io je meno. Io te lo dico“. La Petrarolo allora cerca di farla ragionare e dice: “Basta ti prego calmati, guarda che poi paghi la penale. Ma che sei pazza?”. Ilaria non cede e dice ancora: “Ma che me frega, tanto io voglio andare via da qui. Lei fa i paragoni, ma con me?”.
Ilaria: “A me se Stasera Helena dice ancora qualcosa la MENO.”
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) November 27, 2024
Queste MINACCE O R R I B I L I non sono affatto ammissibili, un programma serio interviene e PUNISCE, senza se e senza ma.
V E R G O G N A. #GrandeFratello pic.twitter.com/0DBv9I78xX

E ancora Ilaria: “Ma cosa vuole? Si deve fare i ca**i suoi. Ma chi la conosce? Ma io nemmeno so chi è. Se continua le metto le mani addosso“. E sui social le sue parole sono prese come macigni. Il pubblico chiede la sua eliminazione: “Mi dispiace perché stasera è agitata, ma non si dicono certe cose. Adesso rischia davvero la squalifica”. E ancora: “Sono minacce gravi e vanno presi dei provvedimenti”. “Va squalificata è davvero grave“. È davvero così grave? Staremo a vedere.
Leggi anche: “Purtroppo devi andartene”. Grande Fratello, il pubblico ha deciso: colpo di scena durante la puntata