Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
nuova concorrente gf vip confronto

“Pronta a entrare al GF Vip 7”: tutti aspettano la ‘nuova concorrente’, ma forse il vippone no

Nuova concorrente al GF Vip 7? Non stupirebbe, visto che la finale, come rivelato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta del reality show di Canale 5, è in programma ad aprile 2023. Ma, stando a questa nuova voce, l’ingresso della vippona in questione potrebbe essere imminente.

E si tratterebbe di una vecchia conoscenza, sia del GF Vip che di uno dei vipponi già nella Casa. O meglio, al momento isolato perché risultato positivo al Covid: Luca Onestini. Proprio la settimana scorsa l’ex UeD ha parlato a Daniele Dal Moro e Wilma Goich della rottura con Ivana Mrazova.

Leggi anche: “Senza pudore”. GF Vip, nottata caldissima nella casa: scena a luci rosse ripresa dalle telecamere


Nuova concorrente GF Vip 7 o confronto: “Pronta a entrare”

Luca ha spiegato di essere stato mollato per sms e ha poi aggiunto di volere ancora un gran bene alla sua ex, che poi sarebbe la nuova concorrente (o ospite per un confronto) del GF Vip: “Lei è una bellissima persona, quando eravamo insieme ridevamo come pazzi. Ci piacevano e ci facevano ridere le stesse cose, questo non mi è mai più capitato. Questi ultimi due anni sono stati difficili per tutti e lo sono stati anche per noi”.

“Diciamo che non abbiamo superato un ostacolo sul nostro percorso. Però posso solo dire cose belle su di lei, che per me è una donna premurosa, un angelo, una ragazza davvero gentile, buona ed educata”, ha proseguito Luca su Ivana. Ma è davvero finita? Il settimanale Chi ha ‘indagato’ su questa storia d’amore sbocciata proprio nella Casa e scoperto che potrebbe non essere proprio al capolinea: i due infatti non si sono mai lasciati con un vero faccia a faccia, sostiene il magazine.

nuova concorrente gf vip confronto

Quindi la ‘bomba’ sganciata a Casa Pipol, secondo cui Ivana Mrazova potrebbe davvero rientrare al GF Vip 7. Non è ancora chiaro se da nuova concorrente oppure per un confronto con Onestini: “Parlo di Luca Onestini, lui sta flirtando con Nikita e le ha detto che gli piace come si comporta. Però lui non si è spunto oltre. Questo perché lui con l’ex fidanzata Ivana Mrazova, si è lasciato solo per sms. Quindi non hanno mai avuto modo di avere un confronto dal vivo per lasciarsi. Tra l’altro si sono sentiti più volte. I loro telefoni erano molto vicini, anche se loro fisicamente erano spesso lontani. Probabilmente Ivana entrerà, ma come concorrente oppure soltanto per fare un confronto e lasciarsi alle spalle Luca? Lo scopriremo nelle prossime settimane”. Come la prenderà Luca?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004