Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Noooo, ma è lui!”. Temptation Island, sorpresa per Siria e per il pubblico: il famoso della tv nel villaggio

Continua anche se per poco il viaggio nei sentimenti di Siria e Matteo, due dei protagonisti rimasti in ballo a Temptation Island 2024. Nell’ultima puntata andata in onda, quella di mercoledì 24 luglio, il pubblico ha visto di nuovo lei in forte crisi. E lui idem, perché ha visto un nuovo video della fidanzata in cui parla delle varie difficoltà nella relazione.

Un video in cui Siria si sfoga con Jenny, la fidanzata di Tony, che per tirarle su il morale decide di fare una sorpresa alla sua compagna di avventura. Sicura che l’amica non ha mai fatto questa esperienza, fa entrare al villaggio un maestro di ballo solo per lei. Lezioni di tango, nello specifico, ma da un personaggio ben noto al pubblico di Canale 5.

Leggi anche: “Guardate e sentite”. Temptation Island, fidanzata e tentatore tentano di eludere i microfoni ma si sente tutto


Temptation Island, sorpresa per Siria: il volto noto nel villaggio

Si tratta di un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Molti l’hanno riconosciuto subito: è Vincenzo Durevole che fu uno dei primi allievi ballerini di latino. Nella scuola ballava in coppia con la fidanzata che oggi è sua moglie.

Bisogna tornare indietro all’edizione del talent numero 13. Vincenzo Durevole, per la cronaca, vinse proprio la categoria ballo alla finale mentre la vincitrice assoluta fu la cantante Deborah Iurato. E ora è riapparso in tv ma a Temptation Island.

Come detto, si è presentato nel villaggio delle fidanzate perché chiamato da Jenny e ha insegnato qualche passo di tango a Siria. La fidanzata di Matteo è rimasta felicissima della sorpresa e ha detto che vorrebbe tanto ballare col fidanzato.

Qui il video a partire da 1:56 circa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure