Cosa è successo tra Simone e Vittoria a Temptation Island? I due si sono avvicinati notevolmente e hanno tentato di evitare i microfoni, sollevando la domanda se ci sia stato un bacio, visto che i suoni sembrano parlare chiaro.
Le sorprese a Temptation Island non finiscono mai! Durante la puntata di ieri sera sono accaduti eventi inaspettati, inclusi il secondo falò di confronto tra Lino e Alessia. Tuttavia, l’attenzione si è spostata su qualcosa di ancora più sorprendente. Stavolta niente a che fare con le ‘turbolenze’ di Jenny o Raul, ma sotto i riflettori finisce il repentino avvicinamento tra Vittoria e Simone.
Leggi anche: “È successo al secondo falò”. Alessia e Lino, cambia tutto per la coppia di Temptation Island
Temptation Island, Vittoria e Simone eludono i microfoni e si sospetta un bacio
Sebbene Simone sembrasse interessato a conoscere meglio Siria fino alla scorsa settimana, qualcosa è cambiato improvvisamente. Nella puntata di stasera, infatti, è stato visto spesso in compagnia di Vittoria.
Tra i due ci sono stati momenti molto intensi, facendo sospettare che ci sia stato un bacio, nonostante i loro tentativi di sfuggire ai microfoni. Alex, il fidanzato di Vittoria, ha visto le immagini durante il pinnettu e si è chiesto se si sono baciati o no. Al momento, la risposta non è chiara, anche se i suoni sembrano rivelare qualcosa. Tanto.
Inoltre, alcuni scoop suggeriscono che Simone, dopo essersi visto con Siria, abbia iniziato a conoscere meglio Vittoria. Per scoprire come si evolverà la situazione, il pubblico curioso dovrà attendere la prossima e decisiva puntata.