Temptation Island, siamo in dirittura d’arrivo. E in attesa di un doppio appuntamento settimanale che scoprirà tutte le carte. L’appuntamento con il docu-reality estivo di Filippo Bisciglia torna infatti in onda sia mercoledì 24 che giovedì 25 luglio e inutile negare che gran parte delle attenzioni del pubblico sono rivolte alla coppia formata da Lino e Alessia.
In breve, dopo richieste continue da parte di lei, lui si è visto costretto ad accettare il falò di confronto anticipato. La coppia napoletana si è quindi rivista a un falò particolarmente acceso, arrivato dopo ben cinque appelli da parte di Alessia. Non sono mancati insulti, pesanti accuse e recriminazioni nel corso di questo incontro cui hanno assistito in prima fila anche le altre fidanzate.
Leggi anche: “È con quella famosa”. Tony, altro che Jenny dopo Temptation Island: con chi l’hanno beccato
Lino e Alessia Temptation Island, cosa succede al secondo falò
Incontro finito inevitabilmente con un addio: Alessia ha voluto chiudere la relazione e Lino è sembrato d’accordo al punto da voler rivedere subito la single Maika e chiederle di uscire insieme dal programma. Ma le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2024, che andrà in onda mercoledì svelano che per Lino e Alessia non è finita qui.
A quanto pare, Lino ha chiesto un nuovo falò con la ormai ex fidanzata perché ha ancora qualcosa da dirle. E chi ha sempre seguito questo programma sa che quando si richiede il secondo falò di confronto dopo una rottura è solo per un motivo: tornare sui propri passi e chiedere all’ex di tornare insieme.
E stando ai rumor, pare che non andrà diversamente per Lino e Alessia. Secondo quanto anticipa TvBlog, infatti, non solo Alessia avrebbe accettato di rivedere Lino dopo la brutta lite nel primo falò ma anche che abbia effettivamente ceduto alle sue richieste e scuse. Alessia e Lino, insomma, sarebbero tornati insieme dopo Temptation Island 2024, nonostante le anticipazioni precedenti parlassero di tutt’altro epilogo. Come la prenderà il pubblico?