Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip 7

“Non voglio più vederti…”. GF Vip, è successo tra Luca Onestini e Oriana Marzoli (VIDEO)

Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip 7. Ma cosa è successo alla bella venezuelana che sin dal suo ingresso nella casa ha fatto discutere, divertire e impazzire tanti telespettatori del reality? La giovane ha avuto un attimo di sconforto pensando alla sua vita e alle sue scelte. Tutto avviene a qualche giorno dalla dichiarazione d’amore (se così possiamo dire) di Oriana nei confronti di Luca Onestini. Il ragazzo però non ne ha voluto sapere e la ragazza non ci è rimasta proprio benissimo.

Tuttavia, nonostante il rifiuto categorico del modello, la loro amicizia sembra più forte che mai. Il brutto sfogo della venezuelana è avvenuto durante la serata del 7 gennaio. Dopo la cena infatti, Luca avrebbe risposto male alla giovane che non l’avrebbe presa benissimo. I due allora hanno deciso di spostarsi nello sgabuzzino per discutere. È Luca a questo punto si è sfogato dicendo ad Oriana di non aver minimamente apprezzato i droni usati durante il confronto a cena.

Leggi anche: “Sono pazza di te”. GF Vip 7, Clarissa Selassié ha perso la testa: assalto alla Casa

Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip 7


Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip 7

A quel punto la Marzoli si scusa (diciamo così) ammettendo che quei toni fanno parte del suo modo di parlare e confrontarsi e che non lo avrebbe mai fatto con cattiveria visto che lo reputa il suo migliore amico lì dentro. C’è da dire però che a quel punto Luca non si convince, soprattutto per colpa di alcuni comportamenti di Oriana.

Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip 7

Poco dopo lei si sfoga con Alberto lamentandosi delle scenate di Onestini. In men che non si dica i due si ritrovano per parlare della loro relazione… di amicizia. Lei lo accusa di essersi comportato allo stesso modo anche con Nikita, insomma di avercele fatte credere e di essersi poi tirato indietro. A quel punto la Marzoli si dispera per via della sua poca chiarezza, litigano ancora riguardo un oggetto che Luca sembra averle regalato.

Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip 7

Si tratta di un braccialetto che lei porta da ben tre anni (dall’epoca di un altro reality sembra). A quel punto Luca le dice: “Non voglio vederti più così, mai più“. Poco dopo Oriana Marzoli confessa a cuore aperto che nonostante gli errori commessi nella vita, non è riuscita ancora ad imparare nulla. Naturalmente si parla di relazioni. Come darle torto.

Leggi anche: “Ragazzi, sta uscendo”. GF Vip 7, attimi di panico nella casa: la concorrente apre la porta rossa (VIDEO)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004