“Non vedo l’ora, sono felice!”. Elisabetta Gregoraci, che gioia. La bella notizia arriva in diretta

Una Domenica in davvero piena di sorprese, poco dopo l’interessante intervista a Rocio Munoz Morales e l’improvvisata di Raoul Bova in diretta, Mara Venier ha avuto il piacere di avere in studio la bellissima Elisabetta Gregoraci. Elegante e sobrio completo in una nuance panna e trucco davvero impeccabile: Elisabetta Gregoraci si è presentata in diretta televisiva bella come sempre.

Durante lo svolgimento dell’intervista a Domenica In, l’ex moglie di Flavio Briatore non ha potuto fare a meno di trattare diversi argomenti. Cominciando, quindi, dal rapporto con la sua mamma, venuta a mancare diversi anni fa, con il suo papà e con sua sorella Marzia. Fino ad arrivare alla sua recentissima esperienza nella Casa del GF Vip e a quello che prevede il suo futuro soprattutto dal punto di vista lavorativo. (Continua dopo le foto)


Proprio per quanto riguarda il punto di vista lavorativo, Elisabetta Gregoraci ha annunciato che qualcosa di meraviglioso sta per accaderle. Eli fino ad ora ha concesso davvero poche interviste nei salotti televisivi e, secondo qualche chiacchiera, ha preferito nel tempo non presentarsi negli studi di Barbara D’Urso. Nemmeno dopo la sua uscita dicembrina dalla Casa del GF Vip 5, uscita che in pochi si aspettavano. (Continua dopo le foto)

Ad oggi non si sa se non sia stata proprio invitata da Carmelita in persona, ipotesi che ha davvero dell’impossibile, ma di sicuro la Gregoraci non è stata ospite di Live Non è la D’Urso né delle altre trasmissioni della D’Urso. Invece con zia Mara a Domenica In si è divertita tantissimo, oltre a rivelarci una bellissima notizia di stampo lavorativo e che la vedrà prossimamente molto impegnata. (Continua dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci, la bella novità sul lavoro la riconferma una donna in carriera doc, mamma meravigliosa e attenta, grintosa al punto giusto: “Riconfermato il mio programma musicale. Infine, ci sono anche progetti nuovi che stanno per arrivare. Sono felice”, dice Elisabetta Gregoraci a Domenica In. Inutile sottolineare quanto i suoi fan non vedano l’ora.

Mara Venier lo mostra in diretta: “Guardate qui!”. Cosa spunta sul cellulare di Zia Mara